Quintillà: "La Fiorentina non è forte, l'Inter sì. E Calhanoglu è il migliore!"

Quintillà: La Fiorentina non è forte, l'Inter sì. E Calhanoglu è il migliore!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Da ragazzo cresciuto nel vivaio del Barcellona non può che avere Sergio Busquets come riferimento. Perché Jordi Quintillà, 31 anni domani, è il metronomo del San Gallo, che oggi ospita la Fiorentina. Tutte le palle passano da lui. “Ho fatto una preparazione estiva a 18 anni nel 2012 in prima squadra con Tito Vilanova e con Xavi, Iniesta, Messi, Mascherano… Sì, una buona compagnia. Da centrocampista centrale mi piace tener palla, e Busquets è stato un maestro. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Nonostante il San Gallo sia un club storico, appartenente ai "Club dei pionieri" riconosciuti dalla FIFA, sta attraversando un periodo difficile, come dimostra la pesante sconfitta per 6-2 contro il Cercle Brugge nella prima partita del girone. (Viola News)

FIRENZE (ITALPRESS) – “La parola sottovalutare i miei ragazzi non la conoscono, quindi domani chi scenderà in campo sa che deve dare il massimo visto che giocheremo contro una squadra che gioca in casa, con tanti spettatori, e sicuramente una partita difficile. (SardiniaPost)

Conference League. Verso San Gallo-Fiorentina. Le probabili formazioni

Nonostante le assenze la Fiorentina centra la seconda vittoria consecutiva in Conference League e si porta a 6 punti in classifica. Una partita più complicata del previsto quella disputata quest’oggi dalla Fiorentina. (Viola News)

69' - FIORENTINA IN VANTAGGIO! Viola di nuovo avanti con il secondo gol di Ikonè oggi. 48' - Fiorentina vicina al pareggio anche in avvio di ripresa: buon tiro di Sottil, ma il portiere avversario non si fa sorprendere. (Fantacalcio ®)

FIRENZE- Conference League. Domani la Fiorentina scenderà sul terreno del Kybunpark in casa del San Gallo. (Tuttocampo)