Mondiale per Club 2025 in TV: ecco dove si potrà vedere l’Inter!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Mondiale per Club 2025 si disputerà negli USA e avrà per la prima volta ben 32 squadre, tra cui l’Inter. Svelata la piattaforma dove vedere il torneo in estate. Le ultime sul Mondiale per Club in TV. MONDIALE PER CLUB – L’estate calcistica del 2025 si preannuncia caldissima, con la novità del Mondiale per Club in programma negli Stati Uniti tra il 15 giugno e il 13 luglio 2025. Tra le trentadue squadre partecipanti ci sarà anche l’Inter che, insieme all’altra italiana Juventus, aspetta di conoscere maggiori dettagli in merito al torneo. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Para due rigori e ne segna uno decisivo Clamoroso in Spagna quanto è successo in Spagna, nel secondo turno di Coppa del Re. Il Granada ha conquistato il passaggio ai sedicesimi di finale battendo 5-4 ai rigori il Saragozza, dopo che i tempi supplementari erano terminati 2-2, grazie alla doppietta di Adu Ares, al gol di Weissman e all’autorete di Clemente. (Terzo Tempo Napoli)
(Adnkronos) – Un’eccezionale opera giovanile di Sandro Botticelli, “La Vergine e il Bambino in trono”, datata intorno al 1470, ha illuminato questa sera l’asta di Sotheby’s a Londra: otto offerenti – alcuni dei quali tradizionalmente collezionisti d’arte contemporanea – hanno inseguito il dipinto in otto minuti di gara fino a raggiungere un prezzo finale di vendita di 10 milioni di sterline (circa 12,7 milioni di euro), ben al di sopra della stima di 2-3 milioni di sterline. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Stando alle informazioni raccolte da Calcio&Finanza, sarebbe in dirittura d’arrivo l’accordo tra la FIFA e Dazn per la trasmissione delle partite del nuovo Mondiale per Club della prossima estate. La competizione, che vedrà la partecipazione di 32 squadre tra cui Inter e Juventus come uniche due italiane, si svolgerà seguendo la modalità di un tradizionale Mondiale per Nazionali. (Passione Inter)
Juve, Mauro: “Fagioli? Nessuno è indispensabile” (Juvenews.eu)
La prestigiosa competizione, che continua ad alimentare mugugni tra club e giocatori alle prese con un calendario già fitto di impegni, avrà inizio il 15 giugno. Sarà una stagione lunga ed intensa per l’Inter di mister Simone Inzaghi. (Spazio Inter)
Stando a quanto riportato da Calcio & Finanza, DAZN sta per finalizzare l'accordo che gli permetterà di trasmettere in esclusiva le partite del nuovo Mondiale per Club, che inizierà il 15 giugno 2025 e vedrà la partecipazione di Juventus e Inter. (Tutto Juve)