Maldini, altro che di padre in figlio: all’Inter per un Thuram bis!

Daniel Maldini, cresciuto in una famiglia di bandiere del Milan, potrebbe davvero arrivare all’Inter? La storia dice di sì e richiama a un Marcus Thuram bis. NOVITÀ – La suggestione di mercato di giornata porta il nome di Daniel Maldini. La giovane promessa italiana, attualmente alla corte azzurra di Luciano Spalletti, potrebbe essere il nuovo colpo fiutato dalla dirigenza dell’Inter. Questa è la recente notizia che ha acceso i riflettori sul figlio d’arte, il cui approdo in nerazzurro rischierebbe di gettare nello sconforto l’intero ambiente del Milan. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Maldini-Inter, pista per il futuro: il figlio d'arte è stato visionato da Ausilio con la Roma (L'Interista)

Inter compresa - analizzano i nomi sul calciomercato e le opportunità migliori. Siamo ancora agli inizi della stagione ma i club sono sempre attenti e monitorano le opportunità di mercato. (Spazio Inter)

Daniel Maldini sul taccuino dell'Inter: il figlio di Paolo e il nipote di Cesare, due capitani storici del Milan, piace molto alla dirigenza nerazzurra. (Fanpage.it)

📢 Maldini all’Inter, pazza idea di Marotta: arriva la conferma

L’Inter sulle tracce di Daniel Maldini. Le prestazioni del figlio d’arte con la maglia del Monza hanno fatto sì che tante big mettessero gli occhi sul numero 14 biancorosso. Dal vivaio del Milan alla prima squadra dell’Inter: Daniel Maldini come Darmian, ma non solo (CalcioMercato.it)

Jonathan David stuzzica, Maldini impressiona. Timori per Thuram, ecco Palacios: le top news dell'8 ottobre (L'Interista)

Ausilio ha osservato l’ex Milan già diverse volte dal vivo, e non è escluso che l’Inter possa tentare un affondo in vista della prossima estate. (FantaMaster)