LBA - Ettore Messina: «Supercoppa che ci dà fiducia. Nebo? Pazzesco»

Dalla sala stampa della Unipol Arena le parole di coach Ettore Messina dopo la vittoria della Supercoppa Frecciarossa 2024 contro la Virtus Bologna. "Siamo molto contenti, banale dirlo. La Supercoppa quando la perdi fa male, quando la vinci ti dà una spinta di fiducia di continuare a lavorare insieme in questo modo. Vittoria molto bella. Nel primo tempo si è sentita l'emozione e poca lucidità nel segnare. (Pianetabasket.com)

Su altre fonti

Neven Spahjia: "Se tiri col 34% non vinci con Milano" Le semifinali della Supercoppa: il servizio (Sport Mediaset)

L’Olimpia EA7 Milano vince la Supercoppa all’overtime contro la Virtus Bologna con un grandissimo Josh Nebo che risponde a una prestazione davvero super di Achille Polonara. Qui di seguito le pagelle della finale tra l’EA7 Milano e la Virtus Bologna. (BasketUniverso)

E' dell'Olimpia Milano il primo trofeo stagionale del basket italiano: la squadra di Ettore Massina ha battuto la Virtus Bologna per 98-96 dopo un tempo supplementare nella finale giocata proprio in casa delle V nere. (MilanoToday.it)

La Supercoppa è dell’Olimpia con la vittoria 98-96 in una partita dalle mille emozioni contro la Virtus. Nel complesso l’Armani può dirsi contenta, ha superato le avversità ed ha conosciuto i suoi nuovi “campioni“. (Quotidiano Sportivo)

Prima fasi di studio poi, nonostante gli 8 punti in avvio di Nebo la Virtus prende il largo con i canestri di Clyburn e Shengelia e con Zizic che si conferma offensivamente conferma la sua pericolosità. (Quotidiano Sportivo)

Super Pippo da Chieti ha messo in bacheca un altro trofeo, il primo della stagione 2024-25, e stavolta se lo è preso da capitano. (ChietiToday)