Sacchi: “Grandissimo lavoro di Inzaghi, Inter alla pari col City. Milan un dolore, manca tutto”

Sacchi: “Grandissimo lavoro di Inzaghi, Inter alla pari col City. Milan un dolore, manca tutto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Certo che l’Inter vista a Manchester, e anche nelle prime quattro giornate di campionato, è in ottima forma. Credo che Simone Inzaghi stia facendo un grandissimo lavoro: ha dato coraggio a tutto il gruppo, è cresciuto tantissimo e guida con sicurezza la squadra. Non si va a giocare contro il City con quella decisione e con quella determinazione se alla base non ci sono le conoscenze che l’allenatore ha saputo trasmettere. (fcinter1908)

Su altre testate

Nicolò Barella è meritatamente l’MVP di Manchester City-Inter (0-0). E c’è un dato in particolare che certifica la grande prova del capitano nerazzurro, che si amplifica poi a tutta la squadra. (Inter-News)

Ha interpretato il ruolo del capitano nella battaglia dei campioni". La descrizione inquadrata dall'UEFA per premiare il centrocampista nerazzurro come migliore in campo della sfida tra City e Inter racchiude il tratto identitario di un giocatore sempre più determinante per Simone Inzaghi (Fcinternews.it)

Inter, Carlos Augusto: "Non è arrivato il gol e fa incazzare, ma è stata una grande partita" (TUTTO mercato WEB)

Scoppia la bomba dopo City-Inter: esclusione dalla Champions

Sandro Sabatini ha parlato in un’intervista esclusiva a Internews24, parlando tra le varie cose di chi secondo lui è la favorita Sandro Sabatini ha parlato in un’intervista esclusiva a Internews24 di chi secondo lui è la favorita allo scudetto. (Cagliari News 24)

E Nicolò Barella è stato la sua anima: con la fascia al braccio fino all'ingresso di Lautaro, «Bare» è sempre più il simbolo di questa squadra, perché matura di anno in anno, perché sa quando attaccare e quando difendere come i più grandi centrocampisti «box to box» e perché interpreta nel modo giusto tutte le partite che nascono dentro ai novanta minuti. (fcinter1908)

Quella tra Manchester City e Inter è stata una partita ricca di emozioni, a prescindere dallo 0-0 finale. I nerazzurri sono spesso riusciti a imporre il loro gioco ai Citizens, non subendo troppo la pressione degli uomini di Pep Guardiola, contenendo bene gli attacchi degli inglesi e, alla fine, andando anche vicini a vincere il match, se fossero state sfruttate alcune delle occasioni create dagli uomini di Simone Inzaghi (InterLive.it)