Pagelle Inter-Venezia: Barella stakanovista, Thuram notte da pasticcione, Dumfries serve il menu, super Lautaro

Un gol di Lautaro permette all'Inter di raddrizzare una partita che non riusciva a sbloccare. Il Venezia ha reso la vittoria dei nerazzurri più difficile del previsto. All'ultimo minuto del recupero la Var annulla il gol del pari di Sverko. La squadra di Inzaghi ora è a un punto dalNapoli, sconfitto nel pomeriggio dall'Atalanta. E domenica a San Siro arriva la squadra di Conte. Leggi la cronaca della partita. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

"Il gol annullato? Non ce ne gira una come si deve. Non penso sia così evidente come descritto, ma se il regolamento dice questo non lo voglio nemmeno stare a discutere. A volte mi piace di più un arbitraggio nella gestione della gara generale che credo sia stata un pochino più dall'altra parte per tutta la partita. (Tiscali)

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi interviene sulla super sfida di scena a San Siro contro il Napoli, incredibile: la sua risposta spiazza tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se vogliamo un calcio migliore, dobbiamo migliorare tutti, perché questo mi fa rabbia. Dovevamo comunque chiuderla. (fcinter1908)

Inter-Venezia, uno spettatore speciale per Calhanoglu (se entrerà): a San Siro c'è Montella

Hai studiato il Napoli stamattina? “No, abbiamo fatto allenamento. Penso alla mia squadra, i risultati delle altre li guardiamo ma cerchiamo di fare il meglio per i nostri giocatori”. (CalcioNapoli24)

La domenica dell’undicesima giornata di campionato si chiude con la sfida tra Inter e Venezia. (Tuttocampo)

Editoriale di Luca Calamai (TUTTO mercato WEB)