Netanyahu, 'se Hezbollah non ha capito il messaggio, ora capirà'

"Abbiamo inferto a Hezbollah una serie di colpi che non immaginava. Se non ha capito il messaggio, vi assicuro che ora capirà. Siamo determinati a riportare i nostri residenti nel nord sani e salvi alle loro case. Faremo tutto il necessario per ripristinare la sicurezza", ha dichiarato il premier israeliano Benyamin Netanyahu commentando l'escalation al nord delle ultime ore. . (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Prosegue il conflitto tra Israele e Hezbollah. L’esercito dello Stato ebraico ha dichiarato che oltre 100 razzi sono stati lanciati nel Paese dal Libano e alcuni sono atterrati vicino alla città settentrionale di Haifa. (LAPRESSE)

L'Idf afferma che da ieri sera sono stati lanciati circa 150 razzi, missili da crociera e droni verso Israele. L'esercito afferma che la difesa aerea israeliana ha avuto un alto tasso di intercettazione con solo una manciata di casi di impatti diretti e schegge cadute che hanno causato feriti e danni. (Tuttosport)

(Adnkronos) – Hezbollah attacca Israele in rappresaglia per le esplosioni e i raid mirati dei giorni scorsi, che hanno fatto decine di morti. I miliziani libanesi hanno lanciato 105 razzi, la maggior parte dei quali intercettati, contro la Galilea, colpendo in particolare l’area di Haifa. (CremonaOggi)

Hezbollah: “Ora nuova fase”. Ai funerali di Aqil: “Pronti”

L’esercito israeliano ha riferito che Hezbollah ha lanciato oltre 100 razzi verso il nord di Israele, colpendo aree civili e attivando sirene di allarme. Gli ospedali nel nord del paese hanno trasferito le loro operazioni in strutture sotterranee protette. (Mosaico-cem.it)

Nexus Ravenna ricerca per azienda cliente del settore multiservizi un/a ADDETTO/A ALLE RISORSE UMANE da inserire in STAGE. Supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale (pubblicazione annunci, colloqui telefonici ed in presenza); (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le strade sono pressoché deserte, a Dahieh. Dove le gigantografie di Hassan Nasrallah pendono dai cavi elettrici che tagliano … (Il Fatto Quotidiano)