Charles Leclerc lancia l'allarme: "Ferrari indietro rispetto a McLaren, la velocità non è quella che speravamo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
eurosport.it SPORT

". A pochi giorni dal Gran Premio del Giappone , terzo appuntamento del Mondiale 2025, Charles Leclerc non cerca scuse ed è molto lucido nel fare un primo punto della situazione in casa Ferrari . Nelle conferenze stampa di rito, il pilota monegasco ha ribadito comunque la sua netta e totale fiducia nel team della Rossa, nonché nella bontà del progetto SF-25. " Passo dopo passo, ho fiducia che riusciremo a colmare quel gap . (eurosport.it)

La notizia riportata su altre testate

A riportarlo alcuni curiosi su Instagram che hanno immortalato i lavori nel box italiano sulla monoposto... (F1-News.eu)

Le prime due gare della stagione possono essere viste come un duro colpo per le ambizioni mondiali della Ferrari, con una prestazione sottotono in Australia e una doppia Squalifica in Cina, con l’insorgere anche di alcuni problemi sulla SF-25 che ne stanno limitando il potenziale. (AutoRacer.it -)

Sarà la chance per la Scuderia Ferrari di riscattarsi dopo la doppia squalifica della Cina. Tuttavia, Charles Leclerc non si è lasciato illudere dalle prestazioni dimostrate da Lewis Hamilton nella prima parte del weekend di Shanghai e si aspetta che a Suzuka ben poco cambierà rispetto all’Australia. (Automoto.it)

"Iniziare con Red Bull e per di più in casa: non avrei potuto sognare di meglio", ha dichiarato Tsunoda. (Tiscali Sport)

SUZUKA (GIAPPONE) (ITALPRESS) – La Formula 1 resta in Asia e fa tappa a Suzuka (Giappone), per il terzo appuntamento del Mondiale 2025. La Ferrari è chiamata alla reazione dopo la doppia squalifica a Shanghai e il deludente esordio a Melbourne. (Il Quotidiano del Sud)

Due gare difficili alle spalle, non senza lampi positivi come la prestazione di Hamilton nel venerdì e sabato cinesi, culminata con la vittoria nella Gara Sprint. (Autosprint)