MotoGP, Bagnaia: “Fischi irrispettosi, ma non succedono solo in Italia”

MotoGP, Bagnaia: “Fischi irrispettosi, ma non succedono solo in Italia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Francesco Bagnaia arriva al secondo gran premio a Misano con grande voglia di vincere, cosa che non gli è riuscita nello scorso appuntamento in Emilia-Romagna. Ma soprattutto punta a riprendersi la leadership nella classifica generale MotoGP, dove è alle spalle di Jorge Martin per 7 punti. MotoGP, Bagnaia pronto per Misano Pecco spera di essere … (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri giornali

Per quanto riguarda il marchio dei tre diapason, è stato ufficializzato l’ingaggio di Jack Miller, che nel 2025 correrà per il team Prima Pramac Yamaha Factory Racing dopo aver detto bye-bye al box Red Bull KTM Factory Racing. (MotoGP)

Nella conferenza del giovedì a Misano, Bagnaia ha parlato del suo legame con la casa di Borgo Panigale: "Io amo la Ducati e la Ducati ama me. Ma mai dire mai. Se potessi, rimarrei qui per tutta la mia carriera". (Sky Sport)

La MotoGP riparte da Misano. C’è chi vuole rifarsi, come il leader iridato Jorge Martin, e chi, vedasi Francesco Bagnaia, Marc Marquez ed Enea Bastianini, spera di ripetersi o, addirittura, di migliorare un risultato già positivo. (La Gazzetta dello Sport)

Gran Premio Pramac dell'Emilia-Romagna: da domani in pista • newsrimini.it

Sul podio di Misano aveva chiesto ai suoi tifosi di non fischiare Marc Marquez, vincitore del Gran premio. E anche adesso, alla vigilia del Gran premio dell’Emilia Romagna che è stato già ribattezzato Misano 2 (perché si corre sempre sulla pista intitolata a Marco Simoncelli), il campione del mondo della MotoGp Pecco Bagnaia decide di mantenere la sua linea. (Il Fatto Quotidiano)

Misano atto secondo. Dopo quello di San Marino e della Riviera di Rimini, il Misano World Circuit ‘Marco Simoncelli’ ospita il Gran Premio dell’Emilia-Romagna, primo appuntamento di un un trittico ravvicinato che contempla anche le tappe in Indonesia e in Giappone. (SportItalia.it)

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)