Tradimento svelato: Guzide smaschera la relazione segreta di Tarik
Il mondo di “Tradimento” si prepara a una tempesta emotiva! La scoperta shock di Guzide sul tradimento di Tarik promette colpi di scena che lasceranno tutti con il fiato sospeso. La tensione è palpabile, e non vedo l’ora di assistere alla cena tra amici in cui la verità esploderà come una bomba! E non dimentichiamo il mistero del ciclista trovato morto: Guzide si troverà a destreggiarsi tra dramma personale e indagini. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altre testate
Il riassunto della puntata della serie turca Endless Love in onda sabato 30 novembre su Canale 5 Mercan continua le sue indagini e scopre che Hakan è corrotto da Emir che ne controlla le mosse. (Mediaset Infinity)
Il riassunto e le reazioni della puntata della serie turca Endless Love in onda giovedì 28 novembre in prima serata su Canale 5 Kemal scopre di essere stato narcotizzato la sera in cui Asu è sparita. Facendo delle analisi del sangue, Kemal potrebbe provare la sua innocenza. (Mediaset Infinity)
Le Anticipazioni della Puntata di Endless Love in onda il 30 novembre 2024 su Canale 5 rivelano che Asu, in combutta con Emir, mette in atto un diabolico piano per sbarazzarsi una volta per tutte di Tufan! (ComingSoon.it)
Jana, con la sua curiosità, promette di portare ulteriore tensione. Nel frattempo, la decisione di Cruz riguardo l’abito da sposa di Catalina è carica di drammaticità, mentre Pelayo apre nuove strade con Lorenzo nelle marmellate, creando dinamiche inaspettate. (SofiaOggi.com)
Intanto Emir costringe Anil a tornare a casa e a confessare, quando sarà il momento, di aver inquinato la scena dell'omicidio di Ozan. Nella puntata di lunedì 2 dicembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Nihan viene portata in cella, mentre Asu viene interrogata e riesce ad essere piuttosto credibile agli occhi di Mercan. (Mediaset Infinity)
Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa venerdì 29 novembre su Canale 5, Emir si chiude in ufficio per monitorare a distanza l'incontro tra Ali e Tufan, per poi farsi seguire inutilmente da Mercan in una casa, fingendo di cercare Asu. (Mediaset Infinity)