Napoli, scossa Calzona: "In Champions nessuna paura"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE SPORT

La carica del neo allenatore degli azzurri alla vigilia degli ottavi contro il Barcellona Il Napoli post-scudetto ricomincia da tre. Nella speranza che il frullatore tecnico-tattico scattato la scorsa estate si fermi all’ombra del Vesuvio, il club campione d’Italia prova a riprendersi l’identità perduta ripartendo da Francesco Calzona, vice dei due tecnici Sarri e Spalletti e ct della Slovacchia, incarico che manterrà almeno fino alla conclusione dell’Europeo grazie ad una qualificazione storica. (LAPRESSE)

Su altri media

Sono state affrontate diverse tematiche relative al Napoli e alla scelta di mister Calzona, in vista della gara con il Barcellona. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal giornalista: "Il passaggio a vuoto di De Laurentiis quest'anno è nei fatti e lo ha riconosciuto anche lui. (CalcioNapoli1926.it)

“Questo cambio di panchina ha un sapore particolare: quello di un ritorno clamoroso di Sarri al Napoli”. Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb: (Napoli Magazine)

Dalla casa in cui è cresciuto insieme a papà Nazzareno , mamma Anna e i fratelli Pino e Basilio. A Cessaniti coltiva la sua passione per il calcio e in molti lo ricordano qui per le partite la domenica pomeriggio su un campetto in campagna poco distante da casa. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

La stagione del Napoli ha preso una piega inaspettata e deludente, portando a interrogarsi sulle cause dietro il declino degli azzurri. In un articolo pubblicato sul quotidiano La Repubblica, Antonio Corbo ha esaminato il difficile momento che sta attraversando la squadra partenopea, evidenziando le scelte discutibili di chi ha contribuito alla sua attuale situazione. (Napolipiu.com)

Nuovi vini in casa Brugnano: le sfide di Francesco e Giuseppe (Economia Sicilia)

Antonio Corbo, editorialista del quotidiano L aRepubblica, ha analizzato il difficile momento che sta vivendo il Napoli. (AreaNapoli.it)