Chiesa, il Liverpool vuole cederlo in prestito a gennaio: l’esterno spera di tornare in Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiesa, il Liverpool vuole cederlo in prestito a gennaio: l’esterno spera di tornare in Serie Nonostante i miglioramenti dell'ultimo periodo, Federico Chiesa, attaccante classe 1997 della nazionale azzurra accostato più volte anche al Napoli, resta una sorta di "oggetto misterioso" in casa Liverpool. Stando a quanto riportato dal portale specializzato spagnolo "Fichajes.net", i "Reds" continuano a pensare alla cessione del figlio d'arte in prestito a gennaio, con l'obiettivo di fargli guadagnare la piena forma fisica attraverso prestazioni in campo da titolare. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Il Liverpool ha deciso che Federico Chiesa sarà ceduto in prestito in questa sessione di mercato. Secondo il portale spagnolo Fichajes.net, dietro la scelta dei Reds ci sarebbe la volontà di far recuperare la forma fisica all'ex Juve. (CalcioNapoli1926.it)
Vincenzo Morabito, operatore di calciomercato, ha parlato anche di Federico Chiesa nel corso del suo intervento ai microfoni di Kiss Kiss. Morabito: "Napoli e Roma su Chiesa. Deciso il futuro di Osimhen" (AreaNapoli.it)