Marchisio saluta Llorente: «In bocca al lupo, amico»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO - Fernando Llorente è ormai un ex calciatore della Juventus. L'attaccante spagnolo giocherà nel Siviglia, è pronto al ritorno nella Liga e a Vinovo ha salutato i compagni. Uno di questi è Claudio Marchisio, che su Instagram ha pubblicato una sua ... (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Questa volta è veramente finita, dopo un'estate da precario, e un post Ferragosto che sembrava aver ... Letti1; 0; 0. (90min)
Fernando Llorente lascia la Juve e si accasa al Siviglia. SIVIGLIA - In Spagna danno l'operazione per fatta. (Tuttosport)
Poi ci sarà la firma sul ... Dopo due stagioni l'esperienza di Fernando Llorente alla Juventus è giunta ai titoli di coda. (CalcioNapoli24)
SIVIGLIA (SPAGNA) - Fernando Llorente ha firmato il contratto che lo legherà al Siviglia per le prossime tre stagioni. (Tuttosport)
Il Siviglia dovrà aprire il suo portafoglio per acquistare Fernando Llorente dalla Juventus? E' in continua evoluzione la vicenda relativa al futuro dell'attaccante spagnolo, ad un passo dal club di Unai Emery. (Calcio News 24)
Di ora in ora la situazione del parco attaccanti della Juventus cambia, come gli scenari di mercato. Due bomber dal destino ... (Pianeta Notizie)