Campionato Primavera 1, 13ª giornata classifica e risultati. Scende l’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La tredicesima giornata del Campionato Primavera 1 non sorride affatto all’Inter di Andrea Zanchetta, che perde con il risultato di 3-1 contro il Genoa. Il riassunto del weekend della competizione giovanile tra classifica e le altre partite. Lazio-Lecce 2-2 Cesena-Cremonese 1-0 Atalanta-Empoli 3-0 Udinese-Cagliari 1-1 Genoa-Inter 3-1 Hellas Verona-Sampdoria 2-1 Torino-Monza 1-1 Sassuolo-Juventus 2-1 Fiorentina-Bologna … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Campionato Primavera 1, 13ª giornata classifica e risultati. Scende l’Inter ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Su altre testate

La scorsa stagione c'era lui alla presidenza del club che ha conquistato lo scudetto e ieri è stata celebrata dall'Assocalciatori (fcinter1908)

Thuram premiato per il miglior gol in Serie A: vince la sua rete in Inter-Milan! Marcus Thuram è stato premiato per il gol più bello in Serie A. A vincere è stata la sua rete del 2-0 nel derby d’andata della scorsa stagione, poi terminato 5-1 per i nerazzurri. (Inter-News)

Al Gran Galà del Calcio è stata svelata la Top 11 della scorsa stagione, dominata dai giocatori dell'Inter, che piazza ben 7 rappresentanti su 11 nella formazione ideale. Completano la squadra due calciatori del Bologna, uno dell'Atalanta e uno del Torino. (Tutto Cagliari)

Inter, Marotta fissa l’obiettivo: l’ha detto sulla Champions!

L'allenatore dell’Inter a Sky Sport: "Abbiamo tutte le qualità per rivincere lo scudetto. Siamo una squadra esperta e matura. Non sarà facile, ma noi venderemo cara la pelle". Sul mercato: "La nostra squadra è già altamente competitiva". (Sky Sport)

Sette i calciatori nerazzurri presenti nella top 11 maschile della stagione 2023-2024 (LAPRESSE)

L'Inter di Simone Inzaghi per la 14° giornata di campionato è scesa in campo purtroppo per soli 16 minuti: questo il tempo di gioco della partita tra Fiorentina e Inter, rinviata a data (Spazio Inter)