Corini: "Con il Pisa abbiamo voglia di fare una grande partita"

Cresce l’attesa per la sfida alla capolista Pisa. La Cremonese, rigenerata dalla cura di Eugenio Corini, che ha portato 7 punti in tre gare, non si vuole fermare. I grigiorossi non vogliono lasciarsi scappare l’opportunità di battere la prima della classe, dimostrando così di poter ambire alle primissime posizioni della classifica. La squadra di Inzaghi nelle ultime due giornate ha rallentato la sua corsa, raccogliendo due 0-0 contro avversarie non di prima fascia come Catanzaro e Frosinone (CremonaOggi)

Su altre fonti

But Eugenio Corini's treatment has been useful so far if it is true that Cremonese arrives at the appointment with two victories in the last outings (against Juve Stabia and Salernitana) and an away draw against Modena. (Quotidiano Sportivo)

“Ovviamente sono state tre partite completamente diverse. Oggi la squadra mi è piaciuta molto dal punto di vista della personalità. Abbiamo incontrato una delle squadre più in forma del campionato che mette a dura prova gli avversari. (Frosinone News)

La sfida delle sfide, un big match che arriva nel momento in cui il campionato di Serie B entra nel vivo. Dopo un turno infrasettimanale che ha regalato tanti pareggi e poche emozioni, allo Zini ecco Cremonese-Pisa: quarta contro prima in classifica. (CuoreGrigiorosso.com)

Il Pisa si presenta allo Zini di Cremona per un appuntamento cruciale della stagione. Nel frattempo Lo Spezia di D’Angelo ha agganciato i nerazzurri al primo posto battendo 1 a 0 il Modena. (Quotidiano Sportivo)

All.: Eugenio Corini Stadio Giovanni Zini (CuoreGrigiorosso.com)

Con il tecnico di Bagnolo Mella, i grigiorossi hanno conquistato 7 punti nelle ultime tre giornate e ora sono soli al quarto posto della classifica. Grazie all’arrivo in panchina di Eugenio Corini, la Cremonese ha ritrovato continuità di risultati, risalendo posizioni in classifica. (CremonaOggi)