I precedenti. Il bilancio in Serie A fa ben sperare. D’Aversa sa come battere i lariani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Quello di domani è il 28esimo incrocio tra Como ed Empoli, ma solo l’ottavo in Serie A. Se complessivamente il bilancio sorride al Como con 11 vittorie a 8, oltre ad altrettanti pareggi, nel massimo campionato italiano è l’Empoli a vantare 3 vittorie a una, con 3 pareggi. Addirittura due di questi tre successi gli azzurri li hanno colti proprio al Sinigaglia, il 14 settembre 2002 (2-0 dell’allora squadra di Silvio Baldini a firma di Luca Saudati e Antonio Di Natale) e il 17 maggio 1987 quando una rete di Osio valse l’1-0 finale e la conseguente prima storica salvezza. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

La squadra tornata a ranghi compatti da Marbella, dovrà fare a meno delle due stelle Nico Paz e Dele Alli (entrambi squalificati) e dello stesso Fabregas, che dopo l’espulsione contro il Milan, per proteste, verrà sostituito dal suo secondo Guindos. (Quotidiano Sportivo)

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all'offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Di seguito l'elenco completo dei convocati a disposizione dei lombardi. I lariani proveranno a blindare la salvezza nella gara interna contro l'Empoli, sebbene due assenze pesanti: mancheranno Nico Paz e Dele Alli, entrambi squalificati dopo l'ultima gara col Milan. (Fantacalcio ®)

Di seguito le sue dichiarazioni: "Nico Paz vuole sempre guardare la porta avversaria ed essere decisivo. Nico? Sto provando a non fargli perdere quell'essenza che l'ha portato qua, perché il trequartista nel calcio moderno non c'è. (Fcinternews.it)

Nei toscani sono recuperati Viti, Fazzini e Solbakken, il primo dovrebbe riprendersi una maglia da titolare e completare il terzetto di difesa con Marianucci e Goglichidze complice l'assenza dell'infortunato Ismajli. (Fantacalcio ®)

"Vedo tutte le partite uguali, valgono tutte 3 punti e la mentalità deve essere vincere fino all'ultimo giorno": così Cesc Fabregas, tecnico del Como, alla vigilia della partita contro l'Empoli, sfida decisiva in chiave salvezza. (Milan News)