Il Parma in giallo fa brutta figura: anche il Cagliari passa al Tardini

Seconda sconfitta consecutiva tra le mura amiche sempre per 2-3 per il Parma di Pecchia che cade contro il Cagliari di Nicola. I crociati scendono in campo con la terza maglia (interamente gialla con qualche sfumatura di blu) appena presentata al Teatro Regio. In tribuna il Presidente Krause vede cadere il suo Parma dopo aver ripreso la partita per ben due volte con Man ed Hernani su rigore. Piccoli riporta sulla terra i ducali e regala i tre punti ai sardi. (Luca Galvani)

Su altre testate

Il Cagliari si compatta, grazie anche al ritiro imposto dalla società arriva a conquistare la prima vittoria del suo campionato. Mister Nicola... (Virgilio)

Cagliari, Piccoli gol da record: mai 2 squadre a segno nello stesso minuto Di: Giammaria Lavena - Foto Fabio Murru (Sardegna Live)

Per noi è stata anche l’occasione per variare alcune situazioni e provare soluzioni che ci saranno utili». (La Nuova Sardegna)

Il Cagliari di Davide Nicola ha vinto 2-3 in casa del Parma, trovando la prima gioia da tre punti nella stagione di Serie A 2024/2025. Nonostante la squadra di Pecchia abbia tirato di più verso Scuffet, i rossoblù continuano a produrre occasioni e questa volta dei 12 tiri effettuati, i 4 nello specchio della porta hanno fruttato tre reti. (Cagliari News 24)

"I due gol di Napoli condizionano i numeri e rovinano le statistiche. La sconfitta a Cagliari con 3 gol pesa tantissimo. Al di là della giocata di qualità di Gaetano e Piccoli, noi qualcosa di meglio dovevamo farlo". (CalcioNapoli24)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)