Il Parma in giallo fa brutta figura: anche il Cagliari passa al Tardini

Seconda sconfitta consecutiva tra le mura amiche sempre per 2-3 per il Parma di Pecchia che cade contro il Cagliari di Nicola. I crociati scendono in campo con la terza maglia (interamente gialla con qualche sfumatura di blu) appena presentata al Teatro Regio. In tribuna il Presidente Krause vede cadere il suo Parma dopo aver ripreso la partita per ben due volte con Man ed Hernani su rigore. Piccoli riporta sulla terra i ducali e regala i tre punti ai sardi. (Luca Galvani)

Su altre testate

Cagliari Cagliari, finalmente. Vince 3-2 a Parma e lascia l’ultimo posto al Monza in classifica che finalmente da un’iniezione di fiducia. (La Nuova Sardegna)

Sono uscite le formazioni ufficiali, tante sorprese da una parte e dall'altra. Coulibaly e Sohm nel Parma, Augello, Marin e Gaetano nel Cagliari. (SOS Fanta)

Il Cagliari ottiene un successo "da Cagliari" al Tardini di Parma, portando a casa una partita dalle mille emozioni. Il gol decisivo di Piccoli arriva all'87', stesso minuto in cui, una manciata di secondi prima, il Parma aveva trovato la rete del pari dal dischetto. (Sardegna Live)

Parma Cagliari pagelle rossoblù: Piccoli decisivo, Adopo strepitoso

Ebbene, ne sono arrivati due tra Coppa Italia e campionato. Da ultimi prima del match ora i rossoblù si ritrovano quindicesimi al pari dei ducali e al ritorno potranno far valere il vantaggio dello scontro diretto. (Calcio Casteddu)

Il tecnico del Cagliari Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta al Tardini. Questo il commento del tecnico rossoblu: "Non è solo un lavoro di questa settimana, è dal primo giorno che cerchiamo di giocare con coraggio e difenderci con ordine. (Parma Live)

Mina 7 (dal 28’ st Palomino 6,5) (L'Unione Sarda.it)