Bologna-Lille 1-2, Italiano: "Abbiamo subito due gol evitabilissimi. Il secondo ci ha frenati"

Bologna-Lille 1-2, Italiano: Abbiamo subito due gol evitabilissimi. Il secondo ci ha frenati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il Bologna ha segnato il primo gol della stagione in Champions League con Jhon Lucumì, ma non è servito per festeggiare anche la prima vittoria. Il match del Dall'Ara con il Lille si è concluso con un successo esterno per 2-1 firmato dalla doppietta di Ngal'ayel Mukau, un risultato che ha lasciato i rossoblù al quartultimo posto in classifica con un solo punto raccolto in cinque gare. Questo il commento rilasciato a caldo dal tecnico, Vincenzo Italiano (Eurosport IT)

Su altri giornali

Bologna-Lille (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle del Bologna Lukasz SKORUPSKI 7 - Nettamente il migliore del Bologna nonostante la sconfitta. (Eurosport IT)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Le pagelle del Bologna - Skorupski il migliore. Dallinga, altra serata da fantasma

Vincenzo Italiano ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta interna del Bologna in Champions League contro il Lilla , decisa dalla doppietta di Mukau . Soprattutto nel momento in cui abbiamo pareggiato dovevamo continuare con quel furore. (Tuttosport)

Il Bologna perde ancora in Champions League e lo fa per 1-2 contro il Lille. La squadra di Italiano non ha ancora vinto una partita. (Inter-News)

Parte molto bene il Bologna, con Dallinga che al 5′ troverebbe la rete del vantaggio sull’imbucata di Orsolini ma il tutto in posizione di offside, successivamente segnalata dal Var all’arbitro Oliver. (La Nuova Sardegna)