SERIE C, UFFICIALE: DANIELE BONERA È L'ALLENATORE DI MILAN FUTURO

SERIE C, UFFICIALE: DANIELE BONERA È L'ALLENATORE DI MILAN FUTURO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset INTERNO

Mercato ora per ora Si chiamerà Milan Futuro la squadra di giovani rossoneri che parteciperà al campionato di Serie C dalla prossima stagione. Ad allenarla Daniele Bonera. Lo annuncia il club in una nota: "Il progetto sportivo di Milan Futuro, ultimo tassello di un percorso virtuoso che coinvolge l'intero vivaio fino alla Prima Squadra - si legge - nasce con l'obiettivo principale di valorizzare il talento dei giovani cresciuti nel Settore Giovanile rossonero, che già si sono contraddistinti nelle ultime stagioni nei campionati di categoria, in Youth League e con le rispettive Nazionali giovanili per completarne il processo di maturazione fisico-atletica. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Sul tavolo del Consiglio europeo i 27 capi di Stato e di governo trovano il pacchetto di nomine già concordate dai negoziatori della maggioranza uscente (LAPRESSE)

Quindi, la partita è apparentemente già chiusa. Un'anticipazione così plateale dell'intesa rischia di rendere il vertice di oggi e domani una formalità, urtando la sensibilità, ma secondo alcuni in un certo senso facendo persino il gioco, di chi è rimasto fuori dall'intesa, come la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, il premier ceco Petr Fiala, dell'Ecr, e l'ungherese Viktor Orban, che non appartiene a nessuna famiglia politica. (Tiscali Notizie)

La forza di Giorgia Meloni è l’Italia, non la destra europea. Anche Conte da premier votò per Ursula

L’unica cosa certa è che nulla a questo punto è scontato: di fronte all’ennesima accelerazione dei negoziatori sulle future cariche apicali della Ue, negoziatori di cui fanno parte Scholz e Macron, che hanno perso le elezioni, Giorgia Meloni è pronta anche a un gesto clamoroso, ovvero l’astensione al prossimo Consiglio europeo, che inizia domani, quando potrebbe chiedere il voto di ogni Paese su un pacchetto di nomine sulle quali l’Italia è sostanzialmente rimasta esclusa. (Corriere Roma)

L'Italia non può rimanere esclusa dalle decisioni dell'Unione Europea. I nostri partner devono saperlo. meloni Dovrebbe vestire i panni del presidente del Consiglio dell'Italia, veste nella quale partecipa ai consigli al Consiglio europeo, e non i panni del capo di una delle destre europee. (Corriere TV)