SERIE C, UFFICIALE: DANIELE BONERA È L'ALLENATORE DI MILAN FUTURO

Mercato ora per ora Si chiamerà Milan Futuro la squadra di giovani rossoneri che parteciperà al campionato di Serie C dalla prossima stagione. Ad allenarla Daniele Bonera. Lo annuncia il club in una nota: "Il progetto sportivo di Milan Futuro, ultimo tassello di un percorso virtuoso che coinvolge l'intero vivaio fino alla Prima Squadra - si legge - nasce con l'obiettivo principale di valorizzare il talento dei giovani cresciuti nel Settore Giovanile rossonero, che già si sono contraddistinti nelle ultime stagioni nei campionati di categoria, in Youth League e con le rispettive Nazionali giovanili per completarne il processo di maturazione fisico-atletica. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Sul tavolo del Consiglio europeo i 27 capi di Stato e di governo trovano il pacchetto di nomine già concordate dai negoziatori della maggioranza uscente (LAPRESSE)

Quindi, la partita è apparentemente già chiusa. Un'anticipazione così plateale dell'intesa rischia di rendere il vertice di oggi e domani una formalità, urtando la sensibilità, ma secondo alcuni in un certo senso facendo persino il gioco, di chi è rimasto fuori dall'intesa, come la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, il premier ceco Petr Fiala, dell'Ecr, e l'ungherese Viktor Orban, che non appartiene a nessuna famiglia politica. (Tiscali Notizie)

La forza di Giorgia Meloni è l’Italia, non la destra europea. Anche Conte da premier votò per Ursula

L’unica cosa certa è che nulla a questo punto è scontato: di fronte all’ennesima accelerazione dei negoziatori sulle future cariche apicali della Ue, negoziatori di cui fanno parte Scholz e Macron, che hanno perso le elezioni, Giorgia Meloni è pronta anche a un gesto clamoroso, ovvero l’astensione al prossimo Consiglio europeo, che inizia domani, quando potrebbe chiedere il voto di ogni Paese su un pacchetto di nomine sulle quali l’Italia è sostanzialmente rimasta esclusa. (Corriere Roma)

L'Italia non può rimanere esclusa dalle decisioni dell'Unione Europea. I nostri partner devono saperlo. meloni Dovrebbe vestire i panni del presidente del Consiglio dell'Italia, veste nella quale partecipa ai consigli al Consiglio europeo, e non i panni del capo di una delle destre europee. (Corriere TV)