Fonseca Milan, questa frase in CONFERENZA non è passata inosservata: «Il vero MILAN non è ancora vicino a me, DOBBIAMO…»

Fonseca Milan, questa frase in CONFERENZA non è passata inosservata: «Il vero MILAN non è ancora vicino a me, DOBBIAMO…» Paulo Fonseca, in conferenza stampa, ha analizzato il tema miglioramenti in conferenza stampa del Milan. MIGLIORAMENTI – «Non è facile rispondere. Quello che io so, comunque abbiamo giocato col Leverkusen, tra le più forti in Europa in questo momento. Penso che siamo in un periodo di crescita. (Milan News 24)

Su altre testate

Il test finale prima della seconda sosta per le nazionali. Eppure il secondo ciclo di gare ha messo in evidenza alcuni fattori che è bene sottolineare: il primo tempo di Bergamo, probabilmente il migliore visto fin qui per appro… (La Repubblica Firenze.it)

La gara del “Franchi” tra le due formazioni ha recentemente regalato sempre grande equilibrato, testimoniato dal 4-4 nel bilancio delle vittorie a cui si aggiungono cinque pareggi prendendo in esame gli ultimi tredici incroci in terra toscana. (Today.it)

Il Milan si appresta a chiudere questo tour-de-force con il match del 'Franchi' contro la Fiorentina, gara che chiuderà la settima giornata di Serie A. Sesta partita in 23 giorni: ecco cosa racconta il calendario fitto di impegni di una squadra che affronta, oltre al campionato, anche la Champions League. (Goal Italia)

CorSport: “La posizione di Palladino non è solida. Commisso vuole la svolta”

Lo dice, senza... MILANO " Dopo il ko in Champions League, il Milan si rituffa sul campionato. (Virgilio)

Le vittorie di Inter e Atalanta nella giornata di ieri, caratterizzate da due triplette una di Thuram e una di Retegui, hanno garantito alle due squadre nerazzurre la maggior parte dello spazio questa mattina sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi usciti in edicola. (Milan News)

Palladino ha dichiarato che la squadra deve migliorare rispetto alle recenti prestazioni, affrontando il Milan con una partita perfetta per limitare le individualità della squadra avversaria, reduce da importanti successi. (Viola News)