Coppa del Mondo di Sci, l’Italia Maschile in Slalom a Madonna di Campiglio

Tutto pronto lungo il canalone Miramonti per la gara in notturna. Le Azzurre della velocità in gara in Austria dall’11 al 12 gennaio – E’ tutto pronto a Madonna di Campiglio per la tappa di Coppa del Mondo di Sci Alpino Maschile di Slalom. Si svolgerà l’affascinante competizione in notturna e la gara è in programma l’8 gennaio (prima manche alle ore 17.45 e seconda alle ore 20.45). Sono sei gli Azzurri convocati, come riporta fisi (Il Faro online)

Su altri media

Una linea illuminata dai riflettori e dal calore di un pubblico unico. Tanti sono i pretendenti alla corona della 3Tre detenuta dal carinziano Marco Schwarz. (UnserTirol24)

Il Kappa Mountain Tour è un evento itinerante promosso da Kappa che attraversa diverse località montane, offrendo un mix di sport, musica e intrattenimento. (Davide Marta)

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha fornito aggiornamenti importanti sul mercato del club partenopeo nel corso di Radio Goal. Tra i temi trattati, il possibile arrivo di un talento del Bari, le sorti di Hasa e un possibile scambio con il Bologna. (Terzo Tempo Napoli)

Scatta la 71a 3Tre: si lavora per tirare a lucido il Canalone Miramonti

Questa mattina la rifinitura, in una Madonna di Campiglio nella… bufera, visto che da ieri sera sta nevicando davvero parecchio nella località trentina dove, tra poche ore, andrà in scena l’edizione numero 71 della 3Tre. (NEVEITALIA.IT)

Sei azzurri in gara nello slalom maschile di Madonna di Campiglio, velociste impegnate a Sankt Anton (FISI)

Il comitato organizzatore ha ultimato la pulizia dalla neve caduta in pista: il pendio, già barrato a dovere, sarà perfetto per accogliere le performance dei ragazzi delle porte strette. Uno degli appuntamenti più sentiti e storici della Coppa del Mondo si rinnova quest’anno nell’inconsueta posizione in calendario nel post-Epifania, con Madonna di Campiglio imbiancata dalle copiose nevicate. (Davide Marta)