Manfredi Palmeri, chi è il consigliere indagato nell'inchiesta ultras arrestati: i parcheggi di San Siro, i biglietti per lo stadio e le frasi pro Israele
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manfredi Palmeri, anche il consigliere regionale lombardo è indagato nell'inchiesta degli ultras arrestati. Il politico è accusato di corruzione tra privati per i suoi rapporti con un imprenditore interessato a «garantirsi l'aggiudicazione dell'appalto» per i parcheggi dello stadio di San Siro. Chi è. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Lo si legge nell'ordinanza cautelare sul blitz contro gli ultras, che fa riferimento ad intercettazioni del maggio del 2023. (Eurosport IT)
Ultrà Inter, ci furono pressioni su Inzaghi e la società per avere più biglietti per la finale di Champions (Bianconera News)
I due sono accusati di associazione per delinquere finalizzata a violenze da stadio ed estorsioni e nei giorni scorsi erano a Parigi con il cantante (che non è indagato, ndr) in occasione della settimana della moda nella capitale francese. (Calciomercato.com)
Fino all’ultima che li ritrae insieme poche ore prima degli arresti a Parigi. Da una parte il trapper più famoso (e probabilmente ricco) d’Italia, Federico Lucia in arte Fedez, 34 anni. Christian e Alex, da bodyguard ad amici inseparabili. (Corriere Milano)