Tutti i partiti contro Elkann: “Inaccettabile il rifiuto a venire in audizione su Stellantis”. E Gusmeroli (Lega) rinnova la richiesta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Dal Pd alla Lega, dal M5s ad Alleanza Verdi Sinistra fino a Fratelli d’Italia. E come sempre Azione. Mentre il segretario generale della Cgil Maurizio Landini commenta dicendo che “la Fiat non c’è più da un po’ di anni e la famiglia Agnelli non comanda più”, praticamente tutto l’arco parlamentare insorge contro John Elkann dopo che il presidente di Stellantis ha fatto sapere che non intende presentarsi in audizione in Parlamento per riferire sulla preoccupante crisi del gruppo. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

«Sono due cose completamente diverse, una non esclude affatto l’altra, siamo una Repubblica Parlamentare, questa mancanza di rispetto verso il Parlamento me la sarei evitata». (Torino Cronaca)

Stellantis, Calenda: Elkann molto ricco ma rispetti le istituzioni 31 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Prestigioso riconoscimento alla Casa di Moda di Solomeo per la “costante attenzione alla maestria, creatività, artigianalità, esclusività e dignità dell’uomo” – Dal palco lo stilista annuncia l’uscita di un film documentario sulla sua vita nella seconda metà del 2025 diretto dal maestro Giuseppe Tornatore (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)