Le squadre più costose al mondo: il Chelsea batte ogni record
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Il Chelsea rompe tutti i record e la cosa è ben poco sorprendente. Secondo il CIES, il parco giocatori della società di Stamford Bridge è il più costoso di sempre. Come ogni anno, l'osservatorio sul calcio ha stilato la lista che hanno speso più soldi per reclutare i componenti delle rispettive rose, sia a titolo definitivo che in prestito. Come da previsioni, i Blues guidano la classifica con un totale di 1,28 miliardi di euro, bonus compresi. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre testate
La Juventus ha la rosa più costosa della Serie A. Solo quarta l'Inter campione in carica La Vecchia Signora è infatti al decimo posto in assoluto a livello planetario e al primo in Italia, con una spesa complessiva - bonus compresi - di 626 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)
Ltima sessione di mercato. Dove si piazza la Juventus costruita da Cristiano Giu (ilBianconero)
Il CIES, l'osservatorio sul calcio mondiale, dopo la conclusione del mercato ha stilato la graduatoria delle rose più costose della Serie A, in base a ciò che ogni club ha costruito per costruire l'organico. (Firenze Viola)
Introduzione (Sky Sport)
Tra le rose più preziose della Serie A 2024/2025, la Juventus di Thiago Motta non poteva non ammirare tutte le altre dall'alto, soprattutto dopo essere stata la reginetta del mercato estivo. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli apre la stagione 2024/25 con un record che fa gelare il sangue: -171 milioni di euro sul valore della rosa. Un tonfo che relega gli azzurri all’ultimo posto in Serie A per variazione patrimoniale. (Napolipiu.com)