Dichiarazione precompilata, il 20 giugno scade il termine per annullare il 730 già inviato

Dichiarazione precompilata, il 20 giugno scade il termine per annullare il 730 già inviato
NT+ Fisco ECONOMIA

Sta per chiudersi la finestra entro cui annullare il modello 730 o Redditi già inviato. Una chance rivolta a chi riscontra un errore dichiarativo o si accorge di non aver indicato al Fisco tutti gli elementi necessari. La data cardine per il 730 è il 20 giugno: termine per annullare, tramite il sito dedicato delle Entrate, la dichiarazione precompilata già trasmessa a partire dal 20 maggio scorso. Per annullare invece il modello Redditi già inviato (a partire dal 27 maggio), e anche gli eventuali . (NT+ Fisco)

La notizia riportata su altri media

Ricordiamo che il 20 giugno è scaduto il termine per chiedere l’annullamento dell’invio. Scadenze Cruciali (Termometro Politico)

Slitta la scadenza per l’annullamento delle dichiarazioni modello 730 2024 presentate direttamente dal contribuente via web, inizialmente prevista per il 20 giugno. In una nota dell’Agenzia delle Entrate si legge: “Le dichiarazioni modello 730 presentate direttamente dal contribuente via web dalla propria area riservata possono essere annullate entro le ore 23.59 del 24 giugno 2024, senza conseguenze sulle tempistiche di rimborso“. (Quotidiano di Sicilia)

Read More (Tutela Fiscale del Contribuente)

Rimborso 730, ecco cosa fa scattare i controlli del fisco

Le dichiarazioni modello 730 presentate direttamente dal contribuente via web dalla propria area riservata, possono essere annullate entro le ore 23.59 del 24 giugno 2024, senza conseguenze sulle tempistiche di rimborso. (CittaDellaSpezia)

I contribuenti che hanno già presentato via web, in autonomia, il proprio modello 730 precompilato possono ancora annullarlo fino alle 23,59 di lunedì 24 giugno, senza conseguenze sulle tempistiche di rimborso. (Il Fatto Quotidiano)

Rimborso 730, i controlli del fisco scattano quando compaiono elementi di incoerenza: ecco quali sono. (The Wam)