Calciomercato Napoli, quanta attesa per Lukaku: i tifosi a Roma per le visite mediche

C'è un piccolo mare azzurro nella città eterna. In tanti si sono fiondati stamattina davanti alle porte di Villa Stuart a Roma dove a breve è atteso l'arrivo di Romelu Lukaku per le tradizionali visite mediche che faranno da prologo al suo approdo alla corte di Antonio Conte. Tanti tifosi del Napoli con le maglie d'ordinanza, quelle dei trionfi dell'ultimo scudetto come quelle iconiche di Maradona (ilmattino.it)

Su altri media

Come previsto, andrà direttamente a Villa Stuart e poi a Napoli dove è atteso per la firma Roma 05/11/2023 - campionato di calcio serie A / Roma - Lecce... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Big Rom atterra in mattinata nella Capitale con un volo privato direttamente dal Belgio per effettuare immediatamente le visite mediche a Villa Stuart - in zona Trionfale - e poi trasferirsi armi e bagagli all’ombra del Vesuvio per mettere la firma sul contratto che lo legherà al Napoli fino al 2027 (triennale da 6,5 milioni all’anno). (ilmattino.it)

Il tempo di un cenno di saluto e, sorridendo, di una foto con paio di tifosi del Napoli, ha poi subito lasciato in auto lo scalo romano atteso dalle visite mediche. Romelu Lukaku, pronto a vestire la maglia del Napoli, è sbarcato intorno alle 11.45 all'aeroporto di Ciampino. (Il Mattino di Padova)

Napoli, il giorno di Lukaku: visite mediche e firma, sabato sarà in panchina con il Parma

Romelu Lukaku è quasi un giocatore del Napoli. Il belga, che ritroverà in azzurro Antonio Conte dopo lo scudetto vinto con l'Inter nel 2021, è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche ed è stato accolto dall'entusiasmo di tantissimi tifosi partenopei. (Adnkronos)

Dopo le visite mediche e le firme si trasferirà a Napoli, alloggerà in un albergo al Corso Vittorio Emanuele. Romelu Lukaku sta per diventare il nuovo centravanti del Napoli, da pochi minuti è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche. (Corriere della Sera)

Poco prima di mezzogiorno è atterrato a Ciampino e dopo aver concesso qualche selfie ai tifosi in attesa si è diretto a Villa Stuart per le visite mediche. Romelu Lukaku-Napoli, dopo settimane di attesa ci siamo: il belga sta per diventare il nuovo centravanti azzurro. (Corriere della Sera)