Juventus, infortunio al ginocchio: annunciati i tempi di recupero

Più informazioni:
Morti sul lavoro

La Juventus deve fare i conti con un importante problema al ginocchio: è stata svelata la data del rientro per un calciatore importante per Thiago Motta La stagione sta entrando nel vivo e ora c'è bisogno proprio di tutti per raggiungere i principali obiettivi in programma. Thiago Motta sta (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Ci sarà bisogno di ancora un po' di tempo prima di rivedere in campo Alexis Sanchez con la maglia dell'Udinese. "Sta procedendo con il suo percorso di recupero, non so dirvi quando potrà tornare perché dipende dall'infortunio e dai tempi di recupero, lui sta lavorando duramente seguendo il percorso indicato dagli esperti, noi non vediamo l'ora di riaverlo", ha spiegato il tecnico tedesco. (TuttoUdinese.it)

Come riporta il Messaggero Veneto, l'attaccante cileno ha accusato nuovi problemi al polpaccio negli ultimi allenamenti e proprio per questo, insieme allo staff medico bianconero, si è optato per uno stop in via precauzionale, con l'obiettivo di non buttare all'aria il lavoro di recupero fatto fino ad ora. (TuttoUdinese.it)

A dare la cattiva notizia è il Messaggero Veneto che spegne subito gli entusiasmi dopo che ieri si era diffusa la notizia secondo cui il Nino sarebbe potuto rientrare ad Empoli. Alexis Sanchez starà fuori “Almeno un mese, forse due, anche se permane la speranza che possa farcela a tornare prima di Natale per regalarsi il rientro in campo con l’Udinese in vista dei 36 anni da compiere il 19 dicembre”. (Udinese Blog)

Udinese, calvario senza fine per Sanchez: nuovo problema al polpaccio

Almeno un mese, forse due, anche se permane la speranza che possa farcela a tornare prima di Natale per regalarsi il rientro in campo con l’Udinese in vista dei 36 anni da compiere il 19 dicembre. (Il Messaggero Veneto)

Alexis Sanchez è senza ombra di dubbio il colpo dell'estate bianconera. Il calciatore cileno non vede l'ora di tornare ad essere protagonista sul campo da gioco. (Mondo Udinese)

Il calvario di Alexis Sanchez sembra non avere fine: dal suo ritorno a Udine, il cileno non è ancora riuscito a scendere in campo. Secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto, Sanchez ha accusato nuovi fastidi al polpaccio negli ultimi allenamenti, portando lo staff medico dell’Udinese a optare per una pausa precauzionale, per evitare di compromettere i progressi fatti finora nel recupero. (TUTTO mercato WEB)