F1. Norris e Leclerc subito al limite, Red Bull (soprattutto Verstappen) in difficoltà: ecco cosa abbiamo imparato dalle libere di Singapore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it SPORT

Su una pista scivolosa e polverosa come quella di Marina Bay nella giornata di prove libere del Gran Premio di Singapore 2024 di Formula 1 portarsi rapidamente verso il limite era un compito tutt’altro che facile, eppure due piloti ci sono riusciti. Lando Norris e Charles Leclerc sembravano già in trance agonistica mentre inanellavano con una certa dose di foga le curve di un tracciato senza respiro, andando a limare sempre di più la distanza che li separava tra i muretti. (Automoto.it)

La notizia riportata su altri media

Almeno al momento, i rispettivi compagni di scuderia non replicano, soprattutto Oscar Piastri, quinto a sette decimi da Norris. Lando Norris comanda le seconde libere in 1’30.727, incalzato dalle Ferrari di Charles Leclerc a 58 millesimi e Carlos Sainz (+0.629). (la Repubblica)

F1, GP SINGAPORE: GLI HIGHLIGHTS DELLE LIBERE (Sky Sport)

Ferrari ha iniziato molto forte nelle Fp1. Singapore è una pista piuttosto demandante per vari fattori tecnici, anticipati nella nostra consueta disamina tecnica del giovedì. (Virgilio)

Ancora una volta, sta diventando quasi un’abitudine, Norris partirà dalla pole position anche a Singapore in Formula 1! Ma ormai lo sa pure Lando, inutile esultare se non alla fine del 1º giro. In prima fila con lui torna in vita la RedBull di Verstappen, Max sarà un avversario davvero tosto per la McLare domani. (CalcioWeb)

La pole – cruciale a Singapore – dà fiducia anche a chi, come Norris, ha spesso faticato a tenerla al via: la McLaren vola e Lando assapora già la vittoria. Il giro “non è stato particolarmente buono”, ha ammesso Lando Norris, un po’ deluso del proprio tempo in Q3, meno competitivo di quanto si aspettasse dopo le prime manche di qualifica. (F1inGenerale)

Lando Norris partirà in pole nella griglia di partenza F1 GP Singapore 2024 , grazie al miglior tempo nell’ultima sessione di qualifiche. Qui dove vedere il GP di Singapore in TV . (Quotidiano Motori)