Commisso: "Palladino una scelta azzeccata, voglio più Comuzzo nella mia Fiorentina. Barone il mio punto di riferimento, con lui..."

E' stata un'estate di grandi cambiamenti quella vissuta dalla Fiorentina, a cominciare dall'allenatore. “La scelta giusta” “Dopo Atene abbiamo preso, insieme a Ferrari e Pradè la decisione che ci sembrava più giusta - racconta a La Nazione, il presidente viola, Rocco Commisso - Ho ringraziato Italiano per il grande lavoro fatto, poi la scelta di Palladino ci è sembrata la più giusta. Un grande lavoratore che aveva solo bisogno di tempo. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Fiorentina, Commisso: "Dopo Atene salutato Italiano per Palladino. Una scelta azzeccata" Per esempio il numero uno della Fiorentina torna sulla costruzione dell'attuale squadra, sin dagli albori: "Dopo Atene abbiamo preso, insieme a Ferrari e Pradè, la decisione che ci sembrava più giusta. (TUTTO mercato WEB)

Eccellente la risposta dei cittadini alla colletta alimentare nel territorio di Lamezia Terme. I volontari sparsi in più punti della città, grazie all’accoglienza dei diversi centri commerciali e dei supermercati, sono riusciti nella giornata di sabato 16 novembre a dare un contributo notevole alla raccolta calabrese. (Corriere di Lamezia)

Era quello che serviva per alimentare ancor di più l'entusiasmo del popolo viola, dopo una prima parte di campionato da sballo. Questo perché, al di là del magico momento che sta vivendo la squadra, dalle frasi espresse da Mister Mediacom è emersa chiara la volontà di fare un ulteriore sforzo per potenziare un gruppo fin qui protagonista di un avvio da record, almeno sotto la sua gestione. (Firenze Viola)

Commisso sullo stadio: "Che rimpianto...Adesso voglio il controllo totale!"

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Presidente della Fiorentina - ha parlato (dagli Stati Uniti, suo quartier generale) di tantissimi temi legati alla sua squadra, dalla classifica allo stadio, passando per il legame sempre più profondo con Firenze e con il popolo fiorentino, dopo ormai 5 anni dall'acquisizione della società: Commisso ricorda i fatti di Atene e l'esonero di Italiano (FiorentinaUno.com)

"E' il mio più grande rimpianto. lo avevo dato la mia disponibilità. Ora con la sindaca stiamo cercando di trovare delle soluzioni che permettano a Firenze di avere uno stadio, anche se non sarà nuovo, potrà essere almeno moderno e funzionale. (Viola News)