Sara Ricci al veleno contro i genitori di Paolo Calissano: “E’ colpa loro se …”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sara Ricci ha poi rivolto parole colme di rabbia nei confronti di alcune persone.
E tra gli ospiti della puntata anche l’attrice Sara Ricci che proprio nel corso di tale intervista non ha perso l’occasione per ricordare il collega prematuramente scomparso gli ultimi giorni di Dicembre.
Il rapporto tra Sara Ricci e il collega prematuramente scomparso. Ma, quale rapporto legava Sara Ricci a Paolo Calissano?
Sara Ricci ospite di Verissimo parla di Paolo Calissano. (Baritalia News)
Su altre fonti
Con me, fuori dal set, si lamentava spesso anche se agli altri si mostrava sempre preparato, lucido e un gentiluomo. So che aveva voglia di riscattarsi – ha detto Sara Ricci -. (Il Fatto Quotidiano)
Programmi TV. Sara Ricci ricorda il collega e amico Paolo Calissano, scomparso a fine dicembre. A Verissimo l'attrice crolla in lacrime e esprime il suo pensiero su quanto accaduto. (Thesocialpost.it)
Sara Ricci, tutto sulla vita privata. Sara Ricci è una bravissima attrice, oltre che una donna molto bella. Sara Ricci: i film più famosi. Da giovane la Ricci ha preso parte al cast del film di Mauro Bolognini La villa del Venerdì. (Il Giornale d'Italia)
Sara Ricci ha anche confessato di saperne molto riguardo le radici della depressione di cui soffriva il suo amico, poiché, nonostante davanti agli altri facesse finta di nulla, quando rimanevano da soli era solito sfogarsi e lamentarsi dei suoi problemi. (Yeslife)
Proprio nel talk show Sara racconterà qualcosa in più sul rapporto che aveva con Paolo. La mattina del 31 dicembre 2021 è stata data la notizia della morte di Paolo Calissano. (CheNews.it)
Da lì il pregiudizio di molti ma Paolo Calissano è sempre stata una brava persona. Dagli occhi lucidi di gioia per i ricordi a quelli tristi e a tratti disperati per la morte di Paolo. (Ultime Notizie Flash)