Chi è Nicoletta Braschi moglie di Roberto Benigni? Età, figli, cicatrice, salute e vita privata

Nicoletta Braschi è l’amata moglie di Roberto Benigni, e siamo assolutamente lieti di condividere con voi tutti i fatti e i dettagli affascinanti di questa straordinaria attrice! Il cinema Nicoletta Braschi e Roberto Benigni si amano da sempre! I loro cuori si sono intrecciati fin dal loro matrimonio nel 1991 e la loro passione per l’arte è cresciuta sempre di più. Nicoletta è un’attrice di incredibile talento che ci ha regalato la sua presenza in molti ruoli nel corso della sua carriera. (ControCopertina)

Su altri media

Politico, più volte ministro, antifascista, fu tra i pionieri della Dc e si batté per l’unità d’Italia, contro il separatismo siciliano Inedito omaggio di Roberto Benigni ai padri costituenti sul palco dell’Ariston: «Tra questi - ha detto -c’era Bernardo Mattarella, il padre del presidente, al quale va il nostro applauso. (Corriere della Sera)

Roberto Benigni per il suo monologo in apertura al festival di Sanremo sceglie l'articolo sulla libertà di espressione. «L'articolo 21 è della Costituzione è il mio preferito e il più importante: il pilatro di tutte le libertà dell'uomo». (ilmessaggero.it)

Benigni omaggia il padre di Mattarella, ecco chi era Bernardo Mattarella, uno dei padri della Costituzione italiana Una mano al cuore è il gesto che il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha compito quando Roberto Benigni ha ricordato il padre Bernardo. (361 Magazine)

Roberto Benigni non si smentisce mai. Nel suo monologo poi, rivolto anche e soprattutto al presidente della Repubblica Sergio Mattarella, seduto sul palco d’onore dell’Ariston, Benigni ha parlato della genesi della Costituzione, tra i cui padri fondatori c’è anche Bernardo Mattarella, padre dell’attuale inquilino del Quirinale. (La Gazzetta dello Sport)

L’entrata da star di Hollywood, il siparietto con Amadeus e il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, poi il monologo sulla Costituzione. Annunciato oggi a sorpresa, Roberto Benigni è stato il primo protagonista del festival di Sanremo, ma il suo intervento non passerà alla storia come indimenticabile. (ilGiornale.it)

"L'articolo 21 è della Costituzione è il mio preferito e il più importante: il pilatro di tutte le libertà dell'uomo". Roberto Benigni per il suo monologo in apertura al festival di Sanremo sceglie l'articolo sulla libertà di espressione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)