Annega a Torre del Greco mentre fa il bagno al mare in spiaggia libera, 17enne morto: aperta indagine

Un ragazzo di 17 anni è morto mentre faceva il bagno in una spiaggia libera di via Litoranea, a Torre del Greco (Napoli). Nonostante l’intervento immediato e le prime cure sul posto, il giovane non è sopravvissuto. Torre del Greco, morto in mare un 17enne Le ipotesi: malore o tuffo dalla scogliera Le indagini dei carabinieri Torre del Greco, morto in mare un 17enne Come riportato da La Repubblica, un pomeriggio al mare si è trasformato in tragedia per un 17enne di Boscotrecase, Piero Cirillo. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

L’allarme è dato da alcuni bagnanti che hanno avvistato il corpo in mare e hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Il giovane, originario di Boscoreale, era ospite di una casa-famiglia a Terzigno, un centro per ragazzi provenienti da contesti difficili. (Il Fatto Vesuviano)

Nonostante il pronto intervento dei presenti e le prime cure prestate sul posto, purtroppo per il minorenne non c'è stato nulla da fare. (Zoom24.it)

Il personale del 118 è intervenuto per accertare il decesso. Un 16enne è morto annegato. (ilmessaggero.it)

Ragazzo di 16 anni annega in mare: tragedia a Torre del Greco

Inutili i soccorsi e il tempestivo intervento per rianimarlo - Sul posto 118, guardia costiera, carabinieri Tragedia a a Torre del Greco (Napoli). Un ragazzoni 17 anni è morto mentre faceva il bagno all’altezza di una spiaggia libera di via Litoranea (Tuscia Web)

Ragazzo morto in mare l corpo è stato avvistato in mare da alcuni bagnanti, che hanno immediatamente dato l'allarme. Una giornata al mare si è trasformata in tragedia stamattina, venerdì 19 luglio, a Torre del Greco. (corriereadriatico.it)

Il luogo della tragedia Drammatico quanto accaduto nella tarda mattinata di oggi, venerdì 19 luglio, sulla spiaggia di Torre del Greco, in provincia di Napoli: un ragazzo di 16 anni – le cui generalità non sono note – è annegato in mare. (Fanpage.it)