Tennis in tv: Wimbledon, Sinner-Berrettini

E’ un derby italiano a caratterizzare oggi, mercoledì 3 luglio, la giornata del Torneo di Wimbledon in onda in esclusiva nel nostro Paese su Sky: intorno alle 17,45, anche se è sempre complicato stabilire un orario preciso, si affrontano infatti sul campo principale Jannik Sinner e Matteo Berrettini. Il match va in onda su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, telecronaca di Elena Pero con Paolo Bertolucci al commento tecnico. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

La non-intervista di Repubblica a Simone Vagnozzi, il coach di Jannik Sinner, oggi numero uno al mondo. Prima si tenta la via del gossip, poi si vira sulla ricetta magica utilizzata per rendere Sinner il numero uno del mondo. (IlNapolista)

Il match deve ancora iniziare Il match deve ancora iniziare (LiveTennis.it)

Video suggerito Il programma di oggi a Wimbledon, prevede la partita del secondo turno tra Sinner e Berrettini, reduci dalle vittorie contro Hanfmann e Fucsovics. Il derby è in orario non prima delle 19 sul campo centrale dei Championship e sarà trasmesso in TV in esclusiva su Sky (Fanpage.it)

Wimbledon day 3 LIVE: Fognini apre la giornata italiana alle 12

F. Fognini v (8) C. Ruud (NOR) (1) J. Sinner v M. Berrettini (Tiscali)

Un incontro che arriva troppo presto e che vede naturalmente il leader della classifica mondiale favorito, anche se non mancano le chanches per (Secolo d'Italia)

E invece, il numero uno al mondo e il numero 59 si incontreranno proprio oggi, mercoledì 3 luglio alle 17.45 (ora italiana). E noi siamo tutti davanti alla tv per seguire un match che si annuncia combattutissimo e carico di emozioni che vanno ben oltre la sfida agonistica. (GQ Italia)