Napoli, attenzione al turnover totale: in passato non ha mai portato fortuna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Napoli, attenzione al turnover totale: in passato non ha mai portato fortuna Anche Sarri e Mazzarri prima versione erano tentati dal fare cambi massicci nelle coppe Avanti in Coppa Italia, anche utilizzando la seconda squadra: interamente composta da riserve. Antonio Conte ci prova, rievocando vecchi esperimenti che nel passato del Napoli non hanno mai portato fortuna. I tifosi ricordano bene i vecchi turnover totali, con 11 o quasi giocatori diversi in campo, che non sono andati per il meglio. (Ottopagine)

Su altre testate

COntro la Lazio scenderà in campo il Napoli bis, undici cambi su cambi è la scelta di Conte, che adegua il modulo agli uomini che reciteranno da protagonisti nella partita di questa sera, valida per gli ottavi di Coppa Italia . (CalcioNapoli1926.it)

Rivoluzione Napoli! Stasera gli azzurri scenderanno in campo allo stadio Olimpico per affrontare la Lazio in Coppa Italia e Antonio Conte pare intenzionato a cambiare tutta la formazione! Pronti infat (TUTTO mercato WEB)

I partenopei scenderanno in campo questa sera contro la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Metropolisweb)

Rivoluzione pronta per il Napoli in Coppa Italia, per il primo dei due appuntamenti ravvicinati contro la Lazio in programma questa sera alle 21:00. Secondo Gazzetta in porta ci sarà Caprile, con una linea di difesa composta da Zerbin, Rafa Marin, Juan Jesus e Spinazzola. (SOS Fanta)

Antonio Conte cambia il Napoli dalla A alla Z, perché la Coppa Italia è importante ma il campionato lo è di più. Successo che permette agli azzurri di essere stabilmente primi in beata solitudine da 9 giornate di fila. (Tuttosport)

Antonio Conte userà in Lazio-Napoli, partita di ottavi di finale di Coppa Italia, la mossa che potrebbe sorprendere la squadra avversaria? La risposta è nella nuova puntata di OnlyFanta, il podcast de La Gazzetta dello Sport (La Gazzetta dello Sport)