Grande Fratello 2024, i nominati. L’accusa: “Federica baciatutti”. Signorini: “Lorenzo come Alex Belli”

Un abbandono, un ritorno, un nuovo ingresso e una serie di polemiche hanno caratterizzato la puntata del Fratello di martedì 12 novembre. Da questa settimana, infatti, in concomitanza con la messa in onda della stagione finale della fiction ‘L’amica geniale’ su Raiuno il giorno di messa in onda del reality show condotto da Alfonso Signorini è cambiato passando dal lunedì al martedì in prima serata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Come preferite dal pubblico sono state scelte Mariavittoria Minghetti e Shaila Gatta. In nomination ci sono Amanda, Federica, Luca e Lorenzo. (Fanpage.it)

Fratello, 12ma diretta: i tre concorrenti in nomination sono Mariavittoria, Shaila gatta e Clayton Norcross. Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy Ritorno al Fratello: chi si ritira e chi lo sostituisce, nomination e sondaggi di stasera Slittata di un giorno, arriva la 12ma diretta dalla casa più spiata d'Italia. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La dodicesima puntata del Fratello è iniziata con Alfonso Signorini che ha dato il suo benvenuto a Stefano Tediosi, l’ex tentatore diventato concorrente stasera. Il nuovo gieffino ha raggiunto così Federica Petagna, che nella Casa aveva già ritrovato il suo ex fidanzato Alfonso D’Apice. (Gossip e TV)

Grande Fratello, sondaggi soprendenti: Mariavittoria regina e colpo di scena per Shaila. Chi esce lunedì

Le nomination: elenco e motivazioni Sono le 00:56 quando, al Fratello, cominciano le nomination. I quattro più votati vanno al televoto (per giudicare i preferiti, non per un'eliminazione). Per il pubblico, i due inquilini preferiti (quindi immuni) - tra Mariavittoria, Shaila e Clayton - sono le due ragazze. (Today.it)

Contenuti dell'articolo Mostra di più Chi è stato il preferito tra Shaila, Mariavittoria e Clayton al Fratello? (7colli)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Cambiano i protagonisti, ma non la formula del Fratello. (Libero Magazine)