Sanremo 2025, Conti: 'Un talent per scegliere le nuove proposte'

Un talent per arrivare alla scelta delle nuove proposte per il Festival di Sanremo 2025. Carlo Conti intanto ascolta i brani degli aspiranti 24 big, che verranno resi noti all'inizio di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il padrone di casa di Tale e Quale Show è stato ospite del Tg1, nel corso del quale ha rivelato alcune novità della prossima edizione del Festival di Sanremo, che lo vedrà tornare sul palco del Teatro Ariston nei duplici panni di direttore artistico e conduttore a distanza di quasi 10 anni dal suo primo debutto. (Spetteguless)

Il conduttore e direttore artistico ha annunciato l’arrivo di un talent per la selezione dei quattro artisti in gara nella categoria delle nuove proposte del Festival di Sanremo 2025, in programma da martedì 11 a sabato 15 febbraio. (Sky Tg24 )

Fervono i preparativi per il 75esimo Festival di Sanremo, che andrà in onda dall’11 al 15 Febbraio 2025. Al timone Carlo Conti che, in collegamento con il Tg1, ha svelato alcune novità riguardanti Sanremo Giovani e sbilanciato sulla formazione del cast dei Big. (ComingSoon.it)

Area Sanremo 2024 per la sezione Giovani, aperte le iscrizioni: come ci si iscrive e con quali requisiti

“C’è una bella novità sulle nuove proposte” per il Festival “perché quest’anno faremo una sorta di talent parallelo, che ci porterà a scoprire i quattro che arriveranno all’Ariston a febbraio”, dice il conduttore e direttore artistico al Tg1. (OglioPoNews)

Un momento televisivo che, volente o nolente, non dimenticheremo mai: nella serata del 22 settembre 2024, Carlo Conti ha rilasciato (a sorpresa, e in una data non casuale) un annuncio su Sanremo. Nel frattempo, praticamente in contemporanea, Amadeus ha fatto il suo debutto sul Nove. (DiLei)

C'è tempo, collegandosi sul sito, fino al 14 ottobre. (Fanpage.it)