Calcio: Fonseca, Bologna? Milan è stato molto penalizzato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"E' stato difficile gestire quel momento. Non sapevamo se si sarebbe giocato o meno e non sapevamo come organizzare l'allenamento. Siamo stati molto penalizzati per non aver giocato una partita che avremmo voluto giocare. Anche perché avevamo due giocatori squalificati": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia della sfida contro il Napoli tornando sul match rinviato contro il Bologna sabato. (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altri media
A San Siro arriva il Napoli con grande fiducia... Domani il Milan affronta il Napoli capolista di Antonio Conte a San Siro, dovendo però fare a meno di due giocatori importanti come Theo e Reijnders. Il tecnico portoghese parla così degli avversari: (Milan News)
Volevamo giocare anche per fa scontare le squalifiche a Reijnders e Theo Hernandez che invece non avremo. In più saranno motivatissimi, ma anche noi". (Quotidiano Sportivo)
"Il nostro focus è vedere ciò che abbiamo fatto bene nelle partite precedenti e ciò che dobbiamo migliorare. Il Milan sta crescendo? Fonseca: "Bisogna migliorare le scelte negli ultimi 30 metri" (Milan News)
Il Milan torna in campo. Dopo lo stop forzato per il rinvio della partita con il Bologna, i rossoneri ospitano a San Siro il Napoli nel turno infrasettimanale, decima giornata della Serie A 2024/25.Alla vigilia della partita, il tecnico milanista Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa a Milanello per presentare la gara: le sue dichiarazioni". (Calciomercato.com)
Sul Napoli: La conferenza stampa di Paulo Fonseca, allenatore del Milan, alla vigilia della sfida contro il Napoli di domani sera, valida per la decima giornata di Serie A. (IlNapolista)
In attacco sarà convocato, invece, il baby Francesco Camarda che ha partecipato all'allenamento mattutino. Brutte notizie per il tecnico del Milan Paulo Fonseca in vista del match di campionato contro il Napoli (CalcioNapoli1926.it)