Calcio: Fonseca, Bologna? Milan è stato molto penalizzato

"E' stato difficile gestire quel momento. Non sapevamo se si sarebbe giocato o meno e non sapevamo come organizzare l'allenamento. Siamo stati molto penalizzati per non aver giocato una partita che avremmo voluto giocare. Anche perché avevamo due giocatori squalificati": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia della sfida contro il Napoli tornando sul match rinviato contro il Bologna sabato. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

Milan, le parole di Fonseca in conferenza stampa L'allenatore rossonero ha iniziato parlando del Napoli: "Sono una squadra fortissima con un allenatore fortissimo come dimostra la classifica, che sta in un buon momento. (GianlucaDiMarzio.com)

Volevamo giocare anche per fa scontare le squalifiche a Reijnders e Theo Hernandez che invece non avremo. In più saranno motivatissimi, ma anche noi". (Quotidiano Sportivo)

Per la partita con il Napoli il Milan non potrà contare su Luka Jovic. Come riporta Sky Sport, l'attaccante rossonero non ha ancora recuperato dal problema di pubalgia che lo sta tenendo fuori da oltre un mese e salterà la gara di San Siro di martedì 29 ottobre, valida per il decimo turno di Serie A. (Calciomercato.com)

Fonseca: “Leao non è un caso! Calabria, Pulisic, Pavlovic, Camarda, Bologna e Napoli…”

Ma anche noi possiamo lottare per il titolo. Così Paulo Fonseca alla vigilia della sfida al Meazza contro il Napoli capolista. (la Repubblica)

Il tecnico portoghese del Milan: "Con il Napoli sarà una partita diversa, equilibrata e contro una squadra che difende molto bene". (AreaNapoli.it)

Sono situazioni normale nel calcio: quando scelgo io penso sempre a diverse cose. Non è un problema e non è un caso, siamo sicuri che tornerà ad essere quello ci aspettiamo tutti. (SOS Fanta)