Gazzetta - Milan, che peccato! E Fonseca attacca l'arbitro
Milan, che peccato! E Fonseca attacca l'arbitro Dopo due settimane esaltanti, il tifoso del Milan era curioso di capire se la squadra di Paulo Fonseca riusciva a tenere botta anche nel "mare magnum", così l'ha definito questa mattina La Gazzetta dello Sport, della Champions League. Considerato il risultato finale della BayArena, 1 a 0 a favore del Bayer Leverkusen, la risposta è no, anche se bisogna trarre il positivo da una partita che il Diavolo avrebbe tranquillamente meritato di pareggiare. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Leverkusen (Germania), 1° ottobre 2024 – Il Milan resta ancora a mani vuote in Champions League: dopo il netto ko patito all’esordio contro il Liverpool, i rossoneri hanno compiuto qualche deciso passo in avanti ma non è bastato per sbancare la Bay Arena di Leverkusen. (Quotidiano Sportivo)
Termina qui la gara della Bay Arena tra il Bayer Leverkusen ed il Milan di Paulo Fonseca. Il tabellone finale del match recita un 1-0 per i tedeschi - in gol al 51' con Victor Boniface. Queste le parole di Gabbia ai microfoni di MILANTV nel post partita. (Il Milanista)
Soprattutto nel secondo tempo. Al termine del match, il tecnico portoghese ha commentato così ai microfoni di SkySport: "Non abbiamo vinto, ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono arrivato qui. (Tuttosport)
Alla fine vince il Bayer 1-0, seconda sconfitta consecutiva in Champions per il Milan: guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan mastica amaro per la seconda sconfitta di fila in Champions League, ma dopo il ko Fonseca rivendica la prova dei suoi (CalcioMercato.it)
Notte di Champions amara, Tuttosport: "Errori e sfortuna a Leverkusen. Il Milan resta a zero" (Milan News)