Vlahovic segna su rigore ma poi si mangia un gol clamoroso che costa i tre punti alla Juventus. Nicola fa l'impresa, il Cagliari pareggia allo Stadium. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Si è da poco concluso il lunch match domenicale fra Juventus e Cagliari. I bianconeri, dopo la vittoria in Champions League, hanno abbandonato la via dei tre punti, ma trovando ancora la rete con l'ex Fiorentina Dusan Vlahovic. Il finale della Juve 1-1 il risultato finale con la Juve che resta indietro in classifica, alle spalle del Napoli capolista. Da segnalare, sul 1-0 per i padroni di casa, un errore madornale di Vlahovic, che ha sparato fuori davanti a Scuffet. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Per più di un’ora di gioco la Juventus ha dato l’impressione di poterla portare a casa senza rischiare nulla. La partita si era messa subito bene per i bianconeri grazie anche a un rigore realizzato da Vlahovic. (Radio Radio)

Nel secondo tempo è mancata la cattiveria di andare a chiudere la partita. "Già nel primo tempo dopo il gol abbiamo controllato la partita, abbiamo fatto una gestione della partita che non dobbiamo fare, dobbiamo continuare ad attaccare, dobbiamo attaccare bene. (Tutto Juve)

ALTRE NOTIZIE – Comincia con un pareggio questa domenica di campionato, con la Juventus che in casa non va oltre l’1 a 1 con il Cagliari. Padroni di casa in vantaggio dopo un quarto d’ora grazie a un calcio di rigore realizzato da Dusan Vlahovic per fallo di mano commesso da Luperto e segnalato dal VAR. (Giallorossi.net)

Da Napoli, polemiche sul rigore concesso alla Juve: “Calcio malato”

Entrambe le squadre vengono da un'importante vittoria in trasferta: i bianconeri in Champions a Lipsia, i rossoblù in campionato a Parma. La domenica della settima giornata di Serie A si apre all'Allianz Stadium di Torino, dove la Juventus ospita il Cagliari (Calciomercato.com)

L'allenatore bianconero ha esordito: "Già nel primo tempo abbiamo controllato la partita, abbiamo gestito invece che attaccare. La Juventus si ferma in campionato: dopo essere stata in vantaggio tutto il match contro il Cagliari, la squadra di Nicola sfrutta l'errore di Douglas Luiz per pareggiare i conti. (GianlucaDiMarzio.com)

La prima frazione di gioco sta vedendo la squadra di Thiago Motta prevalere sul Cagliari di Davide Nicola. I bianconeri conducono la partita per 1 a 0 grazie al rigore trasformato da Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo ha potuto aggiornare il suo score personale ed ha dedicato la sua marcatura al proprio compagno di squadra: Gleison Bremer, infortunatosi nell’ultimo incontro di Champions League contro il Lipsia. (SpazioJ)