Ora Bruxelles minaccia Renzi: "Nessuno ha tanta flessibilità"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

Dopo gli schiaffoni di Juncker, ora tocca a Moscovici. Che affonda Renzi: "Necessario tagliare il debito". E lo avverte: "Sbagliato accusare la Ue di agire contro l'Italia". Sergio Rame - Mer, 20/01/2016 - 10:59. commenta ... (il Giornale)

Su altre fonti

Lo ha detto a margine del Forum a Davos, il commissario Ue agli affari Economici, Pierre Moscovici, aggiungendo di avere massimo rispetto per ... (Il Mattino)

Moscovici ha ... Pur lasciando trapelare una critica, neppure tanto velata, al capo del Governo italiano. (Stadio24.com)

Non c'è che dire questi detti popolari hanno trovato i due massimi rappresentanti. Renzi Matteo e Padoan Pier Carlo. (Jobsnews.it)

Lo dice il presidente Jean Claude ... (Tiscali.it)

Dopo le dichiarazioni particolarmente dure nei confronti di Matteo Renzi da parte del presidente della commissione europea Jean-Claude Juncker, adesso a intervenire sul nostro paese è ... (Leonardo.it)

Italian Prime Minister Matteo Renzi talks with European Commission President Luxembourg Jean-Claude Juncker before Si conclude lo scontro verbale tra Renzi e Juncker con l'intervento di quest'ultimo che chiude il diverbio affermando che si è trattata ... (Avanti!)