Morte Larimar Annaloro, il biglietto per il fidanzato e le scarpe sporche. Il pm non ha dubbi: «L’unica ipotesi è il suicidio»

La procura di Caltanissetta sta indagando sull'eventuale diffusione di video intimi della 15enne. Sequestrati 8 cellulari di compagni di scuola «Con i dati in nostro possesso possiamo dire che si tratta di un suicidio». Questo il risultato della prima ricognizione cadaverica sul corpo di Larimar Annaloro, la 15ennne trovata morta il 5 novembre a Piazza Armerina, in provincia di Enna. Un decesso «compatibile da soffocamento per impiccamento con assenza di lesività etero indotta», ha spiegato il pm per i minori di Caltanissetta, Rocco Cosentino. (Open)

Ne parlano anche altri media

Secondo il procuratore, la morte è «compatibile con il soffocamento per impiccamento con assenza di lesività etero indotta. La ragazza era stata trovata morta nel giardino di casa, a Piazza Armerina, nell'Ennese. (Vanity Fair Italia)

Per la procura per i minori di Caltanissetta, la morte di Larimar Annaloro, la 15enne trovata senza vita lo scorso 5 novembre nella pineta accanto alla sua abitazione a Piazza Armerina, nell’Ennese, sarebbe compatibile con un suicidio. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha detto il procuratore per i minori di Caltanissetta, Rocco Cosentino, in conferenza stampa a proposito della morte della 15enne Larimar il cui corpo è stato trovato lo scorso 5 novembre nella pineta di casa a Piazza Armerina, nell'Ennese. (La Stampa)

Piazza Armerina, la madre di Larimar: «Restiamo convinti che sia stata uccisa, non lasciateci soli&raqu

Svolta nel caso della morte della 15enne trovata impiccata nel giardino di casa a Piazza Armerina, nell'Ennese. "Con i dati in nostro possesso possiamo dire che si tratta di un suicidio con morte compatibile da soffocamento per impiccamento con assenza di lesività etero indotta". (Sky Tg24 )

Durante una conferenza stampa convocata per illustrare l'avanzamento delle indagini sul caso della ragazza, appena 15enne, trovata morta lo scorso 5 novembre nella pineta accanto a casa, a Piazza Armerina, nell'Ennese, Cosentino ha parlato di una «morte compatibile da soffocamento per impiccamento con assenza di lesività etero indotta. (Corriere della Sera)

«Siamo convinti che si tratti di omicidio ma siamo contenti della collaborazione con la Procura per i minori di Caltanissetta che sta indagando a 360 gradi» . Oggi il capo dei pm dei minori di Caltanissetta Rocco Cosentino, che indaga sul caso, ha affermato, nel corso di una conferenza stampa, che sulla base degli accertamenti fatti finora la ragazza si sarebbe tolta la vita. (Giornale di Sicilia)