Correa l’improponibile: il suo Pisa-Inter dura un’ora per fortuna…

Joaquin Correa bocciato in Pisa-Inter. Poteva essere una buona occasione per mettersi in luce, ma il Tucu la butta inesorabilmente. MALISSIMO – E se ci mette anche del suo, allora diventa veramente complicato trovare una soluzione ideale per tutti. Il Tucu Joaquin Correa fa un passo avanti e due indietro e l’ultima prova contro il Pisa, giocata con la maglia dell’Inter, ne è un’altra chiara dimostrazione. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il pareggio in amichevole del Pisa contro l'Inter, con la gara terminata 1-1 grazie all rete all'ultimo minuto di Bisseck, è intervenuto così l'ex attaccante del Milan, ora tecnico dei nerazzurri del Pisa, Filippo Inzaghi. (Milan News)

Tanta soddisfazione, tanto orgoglio, ma anche un po' di recriminazione per come è andata a finire. Tanti complimenti per l'Inter e il suo allenatore, ma Pippo Inzaghi trova anche un po' di tristezza nel ricordare l'infortunio al ginocchio di Tomás Esteves. (Eurosport IT)

Tony Sarnataro Giornalista 2 agosto 2024 (modifica il 3 agosto 2024 | 00:24) L'Inter ha disputato questa sera un'amichevole contro il Pisa in un "derby" tra squadre nerazzurre. Il risultato finale è un 1-1 molto deludente per i meneghini. (CalcioNapoli1926.it)

Il Pisa è in palla. Ieri ha sfiorato la vittoria contro... l'Inter

La grande festa della Cetilar® Arena Il Pisa Sporting Club ha infatti ospitato i Campioni d’Italia dell’Inter per un Test Match andato in scena davanti ad uno Stadio esaurito in ogni ordine di posto: uno spettacolo da categoria superiore impreziosito anche da alcuni momenti extra-campo particolarmente seguiti. (Pisa Sporting Club)

Poco il peso offensivo nella prima frazione: Correa pecca come al solito nella concretezza, Bisseck ha mostrato il consueto approccio energico, ma tatticamente la sua prova è da rivedere, essendo stato pescato in più riprese fuori posizione. (SportItalia.it)

Il Pisa di Filippo Inzaghi ha pareggiato, ieri, contro i Campioni d'Italia dell'Inter in amichevole. E pensare che i toscani fino al recupero del match, erano addirittura in vantaggio. (BARI CALCIO)