Nella morte di Gene Hackman c'è un nuovo colpo di scena, cambia la data del decesso della moglie Betsy Arakawa

La moglie di Gene Hackman ha chiamato un ambulatorio medico il giorno dopo la data in cui è stata stabilita la sua morte. A meno di un mese di distanza dal ritrovamento dei corpi dell’attore 95enne e della coniuge Betsy Arakawa nella loro villa di Santa Fe, spunta un nuovo elemento nelle indagini: la telefonata della 64enne ad una clinica. La morte di Betsy Arakawa La telefonata alla clinica L'eredità La morte di Betsy Arakawa In seguito all’autopsia del medico legale, la data della morte di Betsy Arakawa era stata individuata l’11 febbraio, a causa di una sindrome polmonare da hantavirus (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altre testate
Il fatto è avvenuto quindi il giorno successivo rispetto a quello che il medico legale aveva indicato come probabile data della sua scomparsa, dovuta alla sindrome polmonare da hantavirus. Un nuovo colpo di scena si affaccia sulla morte di Gene Hackman, l’attore due volte premio Oscar che lo scorso 26 febbraio è stato ritrovato senza vita insieme alla moglie Betsy Arakawa. (Sky Tg24 )
Una storia che sembra uscita da un noir di Hollywood, ma senza il lieto fine. Ma il vero colpo di scena arriva da Jesse Kesler, il tuttofare di lunga data della coppia, che oggi racconta ai media americani di aver avuto un brutto presentimento nei giorni precedenti alla tragedia. (DiLei)
L'esame autoptico ha rivelato che Zinna, il cane dell'attore Gene Hackman e della moglie Betsy Arakawa, trovati senza vita nella villa di Santa Fe, è morto con tutta probabilità per gli effetti di disidratazione e denutrizione. (Corriere della Sera)
Ci sono ancora molti dubbi che circondano la vicenda e l'ultima questione ad aver attirato nuovamente l'attenzione sul dramma deriva dalle dichiarazioni di Jesse Kesler, il custode del complesso residenziale dove abitavano i due coniugi e anche colui che ha scoperto i loro corpi senza vita. (leggo.it)
Il dottor Josiah Child, che dirige la clinica, ha spiegato alla Bbc che la donna nella sua telefonata «ha descritto un malessere legato a una congestione, ma non ha menzionato alcuna difficoltà respiratoria, mancanza di respiro o dolore al petto». (Vanity Fair Italia)
Il caso è quello dell'attore premio Oscar americano Gene Hackman, 95 anni, trovato morto nella sua casa a Santa Fe insieme alla moglie Betsy, pianista di 63 anni, e al loro cane. Stando a quanto emerso dalle indagini, la donna sarebbe morta per prima, a causa della sindrome polmonare da hantavirus, una rara malattia respiratoria trasmessa dai topi; poi dopo una settimana Hackman - che nel frattempo non si sarebbe reso conto del decesso della moglie per via dell'Alzheimer - sarebbe stato stroncato da un infarto. (Liberoquotidiano.it)