TORINO. Sanità: Saitta garantisce impegno in Regioni su malattie rare

Domani si celebra in tutto il mondo la Giornata delle Malattie Rare. Lo slogan scelto quest'anno, “Vivere con una malattia rara: giorno per giorno, mano nella mano”, vuole rendere omaggio ai malati, alle famiglie e a chi presta loro assistenza sanitaria. (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altri giornali

Domani 28 febbraio è la Giornata delle malattie rare. Il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, afferma che «le malattie rare sono una delle sfide più importanti da affrontare, ed è fondamentale la collaborazione a tutti i livelli». (DiariodelWeb.it)

"In occasione dell'ottava Giornata Mondiale delle Malattie Rare che si celebra domani, 28 febbraio 2015, Anffas Onlus - Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale, desidera richiamare l'attenzione del mondo ... (La Tecnica della Scuola)

Domani la Giornata internazionale. Il ministro Lorenzin: "Dobbiamo individuare interventi efficaci per la globalità delle malattie rare". (Redattore Sociale)

I lavori del convegno si articoleranno in tre focus, dedicati a esempi di alleanze tra pazienti e servizi (Nove da Firenze)

L’AQUILA – Il Be One, nella serata a cavallo tra il 7 e l’8 Marzo celebra la donna non dimenticando tutti gli … (L'AquilaOggi)

Ancora iniziative per la Giornata Mondiale delle Malattie Rare “Rare Disease Day”. (AndriaLive.it)