Lutto nel basket, Janiss Timma trovato senza vita a 32 anni: ipotesi suicidio

Approfondimenti:
Ucraina

Il mondo del basket è in lutto per la tragica scomparsa di Janis Timma , cestista lettone di 32 anni. Il corpo esanime del giocatore è stato rinvenuto all’interno di un edificio del centro di Mosca e, secondo quanto riportato dall'agenzia Tass, la causa più probabile del decesso potrebbe essere quella del suicidio . La tragedia ha assunto un contorno ancora più doloroso poiché, secondo il Daily Mail, la sua morte è avvenuta nel giorno del compleanno della sua ex moglie Anna Sedokova , cantante e attrice ucraina, da cui aveva recentemente divorziato. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Il giocatore di basket lettone, Janis Timma, è stato trovato morto a Mosca, secondo quanto riportato da REN TV. Il canale televisivo ha riferito che Timma, ex marito della cantante e attrice ucraina, Anna Sedokova, si è suicidato. (BasketUniverso)

Una notizia improvvisa scuote il mondo della pallacanestro internazionale. Janis Timma, ala della nazionale lettone, è stato trovato morto nell’androne di un palazzo residenziale a Mosca dove si era trasferito per giocare nel circuito 3x3. (ilmessaggero.it)

“Il corpo del 32enne Janis Timma è stato trovato all’ingresso di un edificio residenziale nel centro di Mosca. Morto Janis Timma, accanto al corpo trovato un telefono con un messaggio dell’ex moglie (LAPRESSE)

Trovato morto a Mosca Janis Timma, 32enne ex Olympiacos e Khimki

Il corpo di Janis Timma, cestista lettone, è stato rinvenuto senza vita in un edificio nel centro di Mosca. Le prime informazioni (RealOlimpiaMilano)

Il divorzio da Anna Sedokova e la depressione Timma era conosciuto in Russia anche per essere l’ex marito della cantante e attrice ucraina Anna Sedokova. – Tragedia nel mondo del basket. (Quotidiano Sportivo)

32 anni, 5 dei quali trascorsi in Eurolega con le maglie di Baskonia, Olympiacos, Khimki e UNICS Kazan, il lettone avrebbe commesso suicidio, con cause e modalità ancora da accertare. Stando alle notizie fornite dall'emittente televisiva russa REN TV, all'interno di un edificio di 5 piani della capitale sarebbe stato ritrovato il corpo senza vita di Janis Timma. (Sport Mediaset)