John Elkann entra nel board di Meta: il benvenuto di Zuckerberg

John Elkann entra nel board di Meta, multinazionale americana attiva, tra le altre cose, nella messaggistica istantanea, nei social network e nei visori per la realtà virtuale. Il manager italiano, che ricopre le cariche di presidente di Exor, la holding finanziaria della famiglia Agnelli, Stellantis e Ferrari , è ora membro del consiglio d'amministrazione di Meta insieme ad altre due new entry: Dana White, presidente dell'UFC, e Charlie Songhurst, ex general manager di Microsoft (Auto.it)

Su altri media

“Non vedo l’ora di lavorare con John”. Così Mark Zuckerberg ha accolto in Meta John Elkann, annunciando dal suo profilo Facebook l’ingresso nel consiglio d’amministrazione del colosso di Menlo Park dell’amministratore delegato di Exor, del suo omologo dell’Ultimate fighting championship (Ufc) Dana White e dell’ex Microsoft Charlie Songhurst. (WIRED Italia)

John frequentò la scuola elementare nel Regno Unito e in Brasile, prima di un trasferimento a Parigi, dove ha conseguito la maturità scientifica al Liceo pubblico Victor Duruy nel 1994. Dopo la scomparsa del figlio dell’Avvocato, la discendenza di Margherita nell’asse ereditario della storica famiglia piemontese divenne ancora più importante. (Virgilio)

Mark Zuckerberg, Daniel Ek, Axel Dumas, Delphine Arnault, Jony Ive. Spiccano, in particolare, i rapporti con i leader di due settori che, per inciso, figurano fra le priorità di investimento del numero uno di Exor: la tecnologia e il lusso. (Corriere della Sera)

Il presidente di UFC, Dana White, entra nel consiglio di amministrazione di Meta

John Elkann entra nel cda di Meta. "Sono onorato" 07 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Leggi tutta la notizia A far discutere, questa volta, è la nomina di... (Virgilio)

Dana White, John Elkann e Charlie Songhurst sono entrati nel consiglio di amministrazione di Meta: ad annunciarlo è stato Mark Zuckerberg, che con un post su Facebook ha dato il benvenuto a queste tre rinomate figure. (Multiplayer.it)