L’Inter beffa la Juventus: blitz nerazzurro per il talentino

L’Inter potrebbe piazzare un colpo a sorpresa in difesa: un giovane talento può arrivare alla corte di Simone Inzaghi Un “mister X” per Simone Inzaghi: l’Inter lavora sottotraccia all’ingaggio di un giovane e talentuoso difensore che si è già messo in mostra a livello internazionale. Da tempo gli uomini mercato dell’Inter, Piero Ausilio e Dario Baccin, sono al lavoro per assicurare a Simone Inzaghi un giovane e talentuoso difensore centrale (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Adeyemi Juve, spunta l’ipotesi prestito: la novità della trattativa con il Borussia Dortmund per l’esterno La Juve non molla Adeyemi... (Juventus News 24)

Oltre al nome di Gasiorowski, restano in piedi le alternative in casa Inter per il ruolo di difensore mancino. Secondo Tuttosport sono ancora da considerare nel mazzo Nathan Zézé del Nantes (magari girando ai francesi Stankovic o Radu, visto che ai francesi serve un portiere), Renan dello Zenit e attualmente in prestito all'Internacional. (Fcinternews.it)

L’Inter sta cercando come completare il mercato, dopo i primi arrivi di luglio. Biasin dà anche un attaccante fra le possibili entrate, oltre al difensore di cui si sa già che ci sarà un ingresso. Lo spiega su TuttoMercatoWeb. (Inter-News)

Gasiorowski mister X del mercato Inter! Un aggancio per prenderlo – TS

Con Gasiorowski, l’ex Genoa condivide il procuratore che ne gestisce gli interessi. Il suo nome è uscito durante la trattativa con Sergio Barila a margine dell’affare che ha portato Josep Martinez a essere il nuovo secondo portiere dell’Inter. (Calciomercato.com)

Gasiorowski è l’ultimo nome fatto sul mercato per l’Inter, che cerca il famoso difensore per completare la rosa a disposizione di Inzaghi. Ecco chi è il giocatore accostato ai nerazzurri. (Inter-News)

È Gasiorowski il nome nuovo di stamattina per la difesa dell’Inter. Si tratta di un giocatore in forza al Valencia con cui, riporta Tuttosport, c’è la possibilità di intavolare una trattativa sfruttando chi è già conosciuto. (Inter-News)