Partizan-Olimpia Milano | Le pagelle di RealOlimpiaMilano
Mirotic MVP, ma è una vittoria di squadra per la formazione biancorossa a Belgrado Dimitrijevic 4.5 – Mette la tripla per aprire la partita, ma è l’unico lampo. Poi una serie di palle perse e Messina lo lascia in panchina per tutto il secondo tempo. Mannion 7 – Attacca con continuità, serve 7 assist ed è lui a guidare la squadra nel momento decisivo, resistendo anche discretamente dietro. Anche se arrivano un paio di errori potenzialmente molto pesanti nel finale. (RealOlimpiaMilano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ci siamo sacrificati difensivamente e muovendo la palla, come dimostrano i 21 assist, e l’altro numero importante sono i soli 16 punti subiti nel quarto periodo. Così Ettore Messina ha commentato la vittoria di Belgrado: “Una vittoria molto importante, in una competizione difficile come l’Eurolega, in cui abbiamo avuto difficili e pesanti sconfitte. (RealOlimpiaMilano)
L'Olimpia gioca un primo tempo modesto e finisce sotto di 12 (26-38) ma in poco tempo recupera e riesce ad avere la meglio con una prestazione di alto livello con Mirotic (19, 9 rimbalzi e 29 di valutazione) che due estati fa era in procinto di firmare proprio per la squadra di Obradovic. (TGR Lombardia)
22:40 Termina qui la nostra diretta Live per questa sera. Grazie a tutti voi, amiche ed amici di OA Sport, per averci seguito. Buon proseguimento di serata ed un saluto sportivo! CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
Queste le parole di Ettore Messina dopo la vittoria sul Partizan: "E’ stata una bella vittoria, ovviamente importante in una competizione così difficile in cui abbiamo perso un paio di partite già vinte. (Sport Mediaset)
A riscattarsi dopo il duplice k.o. Due squadre, quattro partite, una sola vittoria. (La Gazzetta dello Sport)
Ettore Messina su EuroLeague TV commenta così il successo di Belgrado con il Partizan: «Fondamentale questa vittoria, perchè arriva davanti a 20mila persone. Abbiamo costruito e distrutto in questa Eurolega, ora continuamo così. (RealOlimpiaMilano)