Partizan-Olimpia Milano | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

Mirotic MVP, ma è una vittoria di squadra per la formazione biancorossa a Belgrado Dimitrijevic 4.5 – Mette la tripla per aprire la partita, ma è l’unico lampo. Poi una serie di palle perse e Messina lo lascia in panchina per tutto il secondo tempo. Mannion 7 – Attacca con continuità, serve 7 assist ed è lui a guidare la squadra nel momento decisivo, resistendo anche discretamente dietro. Anche se arrivano un paio di errori potenzialmente molto pesanti nel finale. (RealOlimpiaMilano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci siamo sacrificati difensivamente e muovendo la palla, come dimostrano i 21 assist, e l’altro numero importante sono i soli 16 punti subiti nel quarto periodo. Così Ettore Messina ha commentato la vittoria di Belgrado: “Una vittoria molto importante, in una competizione difficile come l’Eurolega, in cui abbiamo avuto difficili e pesanti sconfitte. (RealOlimpiaMilano)

L'Olimpia gioca un primo tempo modesto e finisce sotto di 12 (26-38) ma in poco tempo recupera e riesce ad avere la meglio con una prestazione di alto livello con Mirotic (19, 9 rimbalzi e 29 di valutazione) che due estati fa era in procinto di firmare proprio per la squadra di Obradovic. (TGR Lombardia)

22:40 Termina qui la nostra diretta Live per questa sera. Grazie a tutti voi, amiche ed amici di OA Sport, per averci seguito. Buon proseguimento di serata ed un saluto sportivo! CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

MILANO, MESSINA: "RISPOSTO BENE ALLA SCONFITTA DURISSIMA DI BERLINO"

Queste le parole di Ettore Messina dopo la vittoria sul Partizan: "E’ stata una bella vittoria, ovviamente importante in una competizione così difficile in cui abbiamo perso un paio di partite già vinte. (Sport Mediaset)

A riscattarsi dopo il duplice k.o. Due squadre, quattro partite, una sola vittoria. (La Gazzetta dello Sport)

Ettore Messina su EuroLeague TV commenta così il successo di Belgrado con il Partizan: «Fondamentale questa vittoria, perchè arriva davanti a 20mila persone. Abbiamo costruito e distrutto in questa Eurolega, ora continuamo così. (RealOlimpiaMilano)